The Swing Ladies Ristorante delle Rose

Mercoledì Live in Piscina al Ristorante delle Rose, cena spettacolo

in Eventi/Ristorante delle Rose da

Mercoledì Live in piscina in rosa con The Swing Ladies al Ristorante delle delle Rose di Marina di Montemarciano. Mercoledì 26 luglio infatti sarà ospite della cena spettacolo questo trio tutto al femminile, con special guest della serata Maurizio Scalzo alla batteria. The Swing Ladies ripropongono brani anni ’40 e ’50 piacevolmente reinterpretati. Il pianoforte di Vanessa Bravi proporrà suoni intramontabili e si uniranno i con le splendide voci di Claudia Cerioni e Michela Casamassima. Atmosfera retrò con sfumature d’epoca, rendendo unica e gradevole la serata nel nostro bordo piscina.

La cena degustazione a cura dello staff del Ristorante delle Rose è sicuramente una garanzia. Ideale spazio per eventi di prestigio con la musica live di qualità e dell’ottima cucina. La partecipazione all’evento è su prenotazione e comprende un gran buffet a cena nel nostro bordo piscina.

Info e prenotazioni: 071 919 8127

Ristorante delle Rose  Via delle querce 1, Marina di Montemarciano

Prossimi appuntamenti

Ristorante delle Rose mercoledi live in piscina

– Mercoledì 09 Agosto: Vaskom Trio (omaggio a Vasco)

– Mercoledì 23 Agosto: The Franco Funky

 

EVENTI EFFETTUATI

Antonio Del Sordo Ristorante delle Rose

Sarà Antonio Del Sordo, complice la fantastica cornice del Ristorante delle Rose di Marina di Montemarciano, ad inaugurare nel giardino Mercoledì Live in Piscina, il 19 luglio dalle ore 21 in poi. Cena spettacolo, con il suono gitano di Antonio del Sordo e la sua band. Chitarrista virtuoso e coinvolgente, appassionerà il suo pubblico con brani che vanno dal genere Gipsy Kings ai Santana, dalla classica al rumba. Chitarrista eclettico dalle influenze flamenco ha conseguito il diploma di chitarra classica presso il Conservatorio di Campobasso, si stacca dai convenzionali confini grazie ad uno stile che riesce a fondere l’esecuzione classica, all’improvvisazione jazzistica. Ne viene fuori un sound di influenza gitana che prende forma in eccitanti esplosioni di ritmo, che ben si esprimono con il talento del musicista. Nulla di scontato, Antonio Del Sordo va gustato nella sua infinita fantasia dei suoni che sapranno bene mixarsi con la bellezza del posto. Verrà accompagnato da  Francesco Caporaletti al basso e Luca Orselli alla batteria.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Captcha *

Ultime da

Go to Top