Ricchi e Poveri Shada 2017

Ricchi e Poveri a the Summer is Magic nel venerdì dello Shada a Civitanova Marche

in Eventi/Shada Civitanova da

L’avventura musicale dei Ricchi e Poveri continua e venerdì 28 luglio saranno attesissimi protagonisti di Legati ad un granello di sabbia, il venerdì notte Shada. Frontman del leggendario gruppo sono rimasti Angela Brambati e Angelo Sotgiu. “Siamo come fratello e sorella. Adoriamo questo lavoro e ci divertiamo ogni volta come pazzi. E’ la nostra vita. La gente ci ama e ne siamo felici“, tengono a sottolineare.

Nel prestigioso appuntamento civitanovese si procederà al divertente rito di riascoltare e cantare insieme “Sarà perché ti amo”, “Che sarà”, “Se m’innamoro”, “La prima cosa bella”, “Mamma Maria” e “Voulez vous danser”, tanto per citare alcune delle tante hit che hanno accompagnato un’entusiasmante carriera di oltre 50 anni. Un successo che ha superato in maniera travolgente i confini nazionali, grazie a melodie semplici, testi di facile presa e ritornelli cantati anche da chi non conosce la lingua italiana.  Presenteranno nell’occasione il nuovo singolo dal sapore latino “Marikita”, che ascolteremo come colonna sonora del film “Poveri ma ricchi” di Fausto Brizzi.

Nati come un quartetto polifonico, formato da due voci maschili e due voci femminili, hanno perso per strada Marina Occhiena nel 1981 e hanno continuato la loro carriera come trio fino all’uscita di Franco Gatti. Tra i gruppi italiani più longevi ma che non hanno alcuna intenzione di andare in pensione.

Cena spettacolo servita con menu fisso. Prenotazione obbligatoria al 0733 811 653 Comunicazione e memoria fotografica del Kruger.it . La direzione artistica dell’intero progetto è di Aldo Ascani. A partire dalle 23.45 ingresso libero per tutti ma con adeguata attenzione al buon comportamento.

SHADA CIVITANOVA MARCHE LUNGOMARE PIERMANNI 

Ultime da

Go to Top