Veronica Key Trio giugno 2017

Veronica Key Trio al Giovedì Live del Borgo Minonna Jesi

in Eventi/Minonna Jesi da

ATTENZIONE A causa di irrisolvibili problemi tecnici, la data di questa sera del Giovedì Live con Veronica Key Band è stata annullata. Appuntamento all’8 giugno a bordo piscina con Sally Moriconi, la cantante dei Fratelli di Crozza.

Sara’ la voce soul di Veronica Key, accompagnata da Joe Marchetti alle tastiere e Luca Cingolani alla batteria ad essere protagonista del Giovedi Live, 1 giugno 2017, alla Birreria del Borgo Minonna a Jesi.

Una serata all’insegna della musica black. Da Alicia Keys ad Ami Winehouse. Veronica ha un curriculum zeppo di collaborazioni eccellenti nel mondo della disco italiana e non solo. Ecco una lista di nomi popolari come Fabrizio Frizzi, Carlo Conti, Jimmy Fontana, Luisa Corna, Gipsy King, Tiziana Rivale, Peppino di Capri, Danny Losito, Michele Pecora, Nabook, Jo Squillo, Paolo Notari, Ricky Portera e tanti altri ancora. Ha provato anche l’emozione di XFactor. Nonostante sua un simbolo della musica nera nel 2011 ha fatto parte di un gruppo spalla al concerto del mitico Bon Jovi. Mentre nel luglio 2013 con la Veronica Key Soul Band è stata tra le proposte italiane più apprezzate che sino esibite al Porretta Soul Festival, il piu’ prestigioso festival Soul Europeo.
Luca, il Cingo, Cingolani batterista di grande spessore e superbo cultore della black music.
Giorgio Joe Marchetti e’ un pianista di notevole sensibilità ed estremamente versatile con all’attivo un album di cover interamente riarrangiate, suonate con Ettore Togni e cantate da lui . Come curiosità mi piace ricordare che nel 2000 fu il mio pianista in Fuori dal Quotidiano al Barfly di Ancona.

LE FOTO E  I VIDEO DI GIOVEDI’ LIVE

PROPOSTE
– Menu pizza a 10 euro: antipasto misto + pizza a spicchi e patatine + birra a fiumi
– Menu completo a 16 euro con antipasto (fagioli con le cotiche, trippa alla romana, erbe saltate con patate e pancetta, frittatina con crema al tartufo, polentina ai funghi, pane alla griglia con pomodoro e basilico); secondo (spuntature, salsicce , costarelle, capocollo alla griglia),  contorno (insalata e patatine) e acqua e birra a volontà
– Menu alla carta

DOVE
semplicissimo da trovare la Birreria del Borgo, esattamente all’uscita Jesi Centro della superstrada ss76, all’interno dell’area conosciuta come Minonna. Ampio parcheggio.

PROSSIMI APPUNTAMENTI
8 giugno – SALLY MORICONI BAND la cantante di Maurizio Crozza
15 giugno –  SPECIAL GUEST TRIO FEAT. ALESSANDRA GALLICCHIO
22 giugno – FRANK NASTRI & RICKY BURATTINI
29 giugno – VDM FEAT. VANESSA BRAVI, DAVIDE MANCINELLI & MAURO SORDONI 
6 luglio –
13 luglio – MARIO CACCIANI and FRIENDS
20 luglio – THE FRANCO FUNKY
27 luglio – ANTONIO BALLARANO BAND
3 agosto – SUPER SANDOKAN BAND
10 agosto – ANTONIO DEL SORDO BAND (nella notte di San Lorenzo)
17 agosto –
24 agosto –
31 agosto –

INFO E PRENOTAZIONI 0731 209 499

BIRRERIA DEL BORGO MINONNA – SUPERSTRADA SS76 USCITA JESI CENTRO – AMPIO PARCHEGGIO

 

PRECEDENTI EVENTI:

Veroni Key Giorgio Marchetti Leonardo Rosselli Borgo Minonna Jesi

Leonardo Rosselli diplomato al conservatorio in sassofono classico, ha avuto anche l’opportunità si suonare con grande musicisti di calibro nazionale ed internazionale come Andrea Giuffredi, Fabrizio Bosso, Pietro Tonolo, Dario Cecchini, Karima, Stefano Paolini, Paolo Ghetti, Federico Mondelci , Piero Odorici, Nico Gori, Massimo Manzi, Roberto Rossi, Bruno Tommaso

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Captcha *

Ultime da

Go to Top