Salvatore Lattanzi direttore generale Tyche Magazine Eventia

Tyche eventi, organizzazione, promozione spettacoli e concerti nella regione Marche

in Eventi da

Salvatore Lattanzi direttore generale Tyche Magazine  Eventia

Annalisa, attualmente con “Una finestra tra le stelle”, risulta fra gli artisti più graditi nei network radiofonici nazionali, oltre ad essere stata fra le protagoniste indiscusse dell’ultimo Festival di Sanremo. Sarà presente nelle Marche con “Splende Tour”, al Teatro Rossini di Civitanova Marche martedì 12 maggio 2015. E’ questa la prima proposta da parte della nuova società TYCHE che si occupa dell’organizzazione, promozione spettacoli e servizi per il mondo degli eventi.

Il personale dell’agenzia vanta esperienza ultraventennale nel settore, garanzia di assoluta professionalità. Uno sforzo imprenditoriale in favore dello sviluppo culturale ed editoriale a livello locale e nazionale. A parlarne è Salvatore Lattanzi, direttore generale di questo nuovo gruppo editoriale. Un’anticipazione in attesa della presentazione ufficiale anche dell’omonimo magazine, web e tabloid, che farà parte integrante del progetto chiamato appunto Tyche. Un nome che nella mitologia greca, è la personificazione della fortuna, quasi a voler sottolineare la predisposizione scaramantica che il mondo dello spettacolo ha sempre avuto.
“Tyche magazine nasce come una potenziale fucina d’idee impegnata ad attrarre l’interesse di tutti coloro che credono nella capacità culturale di creare cambiamento. Generare un volano che possa coinvolgere e dare impulso a tutte quelle sensibilità che sentano l’esigenza di rendere il nostro territorio più protagonista, sia a livello nazionale sia internazionale, nelle tematiche artistiche e culturali. Cercheremo inoltre di dare vivacità nel mondo dell’intrattenimento, delle tendenze, della cucina e degli itinerari. Come d’altra parte – ha aggiunto Salvatore Lattanzi – Tyche eventi è una scelta nata per ampliare l’offerta degli spettacoli nella nostra regione e con la legittima ambizione di voler stimolare la fruizione di qualità nel settore eventi. Abbiamo intanto puntato su un nome nuovo come Annalisa che ha già saputo ben figurare nelle due prime anteprime a Milano e a Roma.” Il tutto anche grazie ad una funzionale collaborazione, in questo caso, con il Comune di Civitanova Marche, il TDC (Teatri di Civitanova Marche) e l’Elite Agency di Sandro Michetti” A breve sarà reso pubblico il calendario estivo degli eventi mentre il web www.tychemagazine.it sarà visibile dalla sera del 16 aprile 2015.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Captcha *