Rumba de Mar + La Bouche Shada 2017

Rumba de Mar + La Bouche a the Summer is Magic nel venerdì dello Shada a Civitanova Marche

in Eventi/Shada Civitanova da

Si raddoppiano le proposte questa settimana, 7 luglio 2017, a The Summer is Magic, il formidabile venerdì notte ideato da Aldo Ascani per Shada Beach Club di Civitanova Marche. Nell’Area Restaurant ci sono Rumba De Mar, l’amatissimo gruppo capitanato da Alberto Laurenti.

 

Nello spazio Disco dedicato agli anni 90, dopo la mezzanotte, si esibirà La Bouche, un duo eurodance tedesco. I due grandi successi sono datati 1994 i titolo sono, rispettivamente, Sweet Dreams e Be My Lover, entrambi ballatissimi in tutta Europa.

A seguire, dopo l’ospite della serata, nell’area restaurant in consolle continuerà Fabrizio Breviglieri dj. Mentre nell’area club Hit Dance da 90, un dopocena musicale con Alessandrino dj + Oriano the Voice. Cena spettacolo servita con menu fisso. Prenotazione obbligatoria al 0733 811 653 Comunicazione e memoria fotografica del Kruger.it . La direzione artistica dell’intero progetto è di Aldo Ascani. A partire dalle 23.45 ingresso libero per tutti ma con adeguata attenzione al buon comportamento.

SHADA CIVITANOVA MARCHE LUNGOMARE PIERMANNI SUD 10/A

Ultime da

Go to Top