Fausto Leali Shada 2016

Fausto Leali a the Summer is Magic nel venerdì dello Shada a Civitanova Marche

in Eventi/Shada Civitanova da

Ci sono alcuni cantanti che vengono raccontati soprattutto per una canzone ma non è il caso dell’ospite che Legati ad un granello di sabbia, la rassegna del venerdì sera allo Shada Club di Civitanova Marche, porterà il 14 luglio, Fausto Leali.
Con l’inconfondibile voce roca, anzi molto “nera”, Leali ha cantato pagine indimenticabili nella melodia italiana. Negli anni 70 da A chi a Angeli Negri, da Un’ora fa a Io camminerò. Negli anni 80 Io amo, Mi Manchi e Ti lascerò. Poi lo scorso anno pubblica l’album “Non sono Leali” dove in ogni brano c’è un ospite importante, da Mina a Francesco De Gregori, da Renzo Arbore a Claudio Baglioni, dal cantante dei Spandau Ballet Tony Hadley (che il 21 sarà ospite di questa rassegna) a Massimo Ranieri e da Umberto Tozzi a Alex Britti tanto per citarne alcuni. Insomma ora non rimane che a voi ad omaggiare il formidabile Fausto Leali.

A seguire, dopo l’ospite della serata, nell’area restaurant in consolle continuerà Fabrizio Breviglieri dj. Mentre nell’area club Hit Dance da 90, un dopocena musicale con Alessandrino dj + Oriano the Voice. Cena spettacolo servita con menu fisso. Prenotazione obbligatoria al 0733 811 653 Comunicazione e memoria fotografica del Kruger.it . La direzione artistica dell’intero progetto è di Aldo Ascani. A partire dalle 23.45 ingresso libero per tutti ma con adeguata attenzione al buon comportamento.

SHADA CIVITANOVA MARCHE LUNGOMARE PIERMANNI SUD 10/A

 

Ultime da

Go to Top