primo maggio Borgo Minonna Jesi

Primo Maggio country al Borgo Minonna Jesi con pranzo, merenda, musica e ballo

in Eventi/Minonna Jesi da

ECCO LE FOTO DELL’EVENTO

Primo maggio “country” nella campagna marchigiana grazie all’inedita proposta del Borgo Minonna a Jesi che offre due distinte opportunità. Ristorante dalle ore 12 in poi e giardino all’aperto per tutto il pomeriggio fino a sera con musica live, ballo e sfiziose merende. Andiamo con ordine e spieghiamo bene le convenienti offerte per questo tradizionale giorno di festa in libertà.

PRANZO dalle ore 12 in poi
Ecco il menu del Ristorante Minonna con
Antipasto: lonza ,fava, pecorino con pizza al formaggio
Primo: lasagne caserecce al ragù
Secondo: grigliata di maiale con contorno
Acqua, 1/2L di vino ogni due persone
Caffè e dolce della casa
22 euro a persona e 11 per bambini (dai 3 a 9 anni)
INFO E PRENOTAZIONI 0731 209 499
MERENDA & MUSICA LIVE in giardino dalle 16 in poi

OLD COUNTRY PICKERS BAND
Eccoli finalmente in edizione completa Old Country Pickers, un quintetto con due voci, chitarra acustica ed elettrica, mandolino, banjo, violino, insieme a basso e batteria. Insomma l’atmosfera elettrizzante di un’intera orchestra. E’ il gruppo storico che da oltre trent’anni si esibiscono in Italia e in Europa proponendo Bluegrass, Country, New Country, West Coast, Old Time e Western Swing. Uno spettacolo allegro e divertente che permette anche di ballare la line dance, il two step ed altri balli tradizionali americani. Che in questa occasione sarà possibile sia vedere che provare a ballare. Il gruppo è formato da Maria Nalli cantante reduce da esperienze a Tour Music  Fest, Castrocaro e X-Factor. Riccardo D’Angelo apprezzato chitarrista di musica folk e altri strumenti a corda quali mandolino, banjo e bouzouki. Il suo timbro vocale è riconosciuto unanimamente molto simile a quello di Cat Stevens. Savino Lattanzio suona lap steel guitar, chitarra acustica ed elettrica, string bender, 5 string banjo,  mandolino, fiddle (violino), dobro, basso, armonica e canto. Viaggia spesso negli USA ed ha avuto l’occasione (e l’onore) di suonare con musicisti mitici (Bill Monroe tra questi). Diego Romagnoli batterista, canto e percussioni. E’ un batterista molto rock e prog (spesso heavy), parecchio blues, un po’ fusion, funky, latin e davvero poco jazz rispetto a quanto avrebbe voluto: ora è molto, molto Country. Paolo Fiorini, chitarrista. Suona con i DNA (cover band storica dei Pink Floyd), con i “P.Y.T.”, spettacolo di omaggio a Michael Jackson e con Remo Zito (voce storica dei Via Verdi), ha formato progetti musicali ispirati ai Genesis.

MAD BOOTS Country Dance
Un gruppo di allegri ballerini che riesce a fare festa e coinvolgere con danze country-western in piena sintonia con il 1° maggio campagnolo. Ricco di quel fascino particolare di altri tempi, che mantiene però inalterato il gusto dell’allegria. Il tutto mixato con la musica live a base di chitarre acustiche, banjo, armonica a bocca e violino.Un’esperienza unica quella con Mad Boots che impegnerà attivamente il pubblico sia prima dell’esibizione che nello svolgimento delle semplici coreografie che si effettueranno durante la serata. Ecco l’originalità di questa festa unica.

Oltre allo spettacolo sono previste
2 consumazioni + merenda del 1 maggio a buffet con pizza, calzoni, lonza, Fava, pecorino, etc etc
10 euro (tutto compreso)

* ingresso libero per i clienti del pranzo (consumazioni escluse)
Borgo Minonna Jesi luogo per incontrarsi e divertimento assicurato ed anche in caso di maltempo spazio coperto per tutti.

DOVE
semplicissimo da trovare la Birreria del Borgo, esattamente all’uscita Jesi Centro della superstrada ss76, all’interno dell’area conosciuta come Minonna. Ampio parcheggio.

INFO 0731 209 499

BIRRERIA DEL BORGO MINONNA – SUPERSTRADA SS76 USCITA JESI CENTRO – AMPIO PARCHEGGIO

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Captcha *

Ultime da

Go to Top