dik dik shada 2017

Dik Dik a Legati ad un granello di sabbia nel venerdì dello Shada a Civitanova Marche

in Eventi/Shada Civitanova da

ANNULLATO CAUSA MALTEMPO

Dik Dik, come i Pooh del resto, hanno superato in scioltezza i 50 anni di attività musicale. Una carriera all’insegna della melodia italiana mixata con i più grandi fenomeni musicali dello scorso secolo. Dalle atmosfere hippy dei californiani Mama’s and Papas al rick progressivo dei Procol Harum. Ma su tutti emerge lo spirito indistruttibile del duo a cui diedero spesso la loro anima ovvero Mogol Battisti. Assistere ad un loro concerto, oltre alla piacevolezza del loro sound sempre attuale, c’è la possibilità di mettere in moto quella macchina dei ricordi che spesso rimane la fabbrica dei nostri sogni.

Questo è il messaggio che Aldo Ascani, direttore artistico del venerdì The Summer is Magic allo Shada Beach Club di Civitanova Marche ha voluto proporre per il 30 giugno 2017. 

A seguire, dopo l’ospite della serata, nell’area restaurant in consolle Fabrizio Breviglieri. Nell’area club Hit Dance da 90, un dopocena musicale con Alessandrino dj + Oriano the Voice. Cena spettacolo servita con menu fisso. Prenotazione obbligatoria al 0733 811 653 Comunicazione e memoria fotografica del Kruger.it . La direzione artistica dell’intero progetto è di Aldo Ascani. A partire dalle 23.45 ingresso libero per tutti ma con adeguata attenzione al buon comportamento.

SHADA CIVITANOVA MARCHE LUNGOMARE PIERMANNI SUD 10/A

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Captcha *

Ultime da

Go to Top