Tree Gees Shada 2018

Tree Gees allo Shada nel venerdì notte

in Eventi/Shada Civitanova da

Venerdì 24 agosto allo Shada Beach Club di Civitanova Marche sono di scena i brividi del Saturday Night Fever, grazie ai Tree Gees, la tribute band ufficiale dei Bee Gees in Italia. Quattro musicisti romani: Alex Sammarini (voce e chitarra), Paolo Amati (basso e voce), Franz Bancalari (testiere e voce) e Ezio Zaccagnini (batteria e voce). La loro musica ha mantenuto intatte negli anni la freschezza e il loro inconfondibile stile. Il loro spettacoli, cattura l’anima della musica dei Bee Gees e regalano quell’atmosfera irripetibile che si respirava nella seconda metà degli anni ’70. Uno spettacolo è concepito per offrire una perfetta presentazione del glamour, dello spirito e dello stile di quell’indimenticabile periodo.
Cena Spettacolo dalle ore 21 in poi a 30 euro (tutto compreso) ed esibizione alle 23,30 circa. Da mezzanotte in poi ingresso libero per tutti. In consolle durante la serata si alterneranno Aldo Ascani, Fabrizio Breviglieri e Mattia Ascani.
Il format del venerdì sera ha la direzione artistica di Aldo Ascani. Comunicazione e immagini della serata a cura del kruger.it

Info 0733 811 653

SHADA Lungomare Piermanni, 10/A Civitanova Marche (MC)

Tags:

Ultime da

Go to Top