Spaghetti a Detroit Donoma 2015 marzo

Spaghetti a Detroit in concerto 2014-2015 al Donoma Civitanova Marche

in Donoma Civitanova/Eventi da

Spaghetti a Detroit Donoma 2015 marzo

Spaghetti a Detroit, con il tema “Donna Meravigliosa”, al Donoma di Civitanova Marche venerdì 6 marzo 2015 per un’altra grande festa grazie a a Love is in the Airt, l’appuntamento ideato da Aldo Ascani.

 Il gruppo degli Soaghetti a Detroit è formato da Lorenzo Girelli alla voce e chitarra, Tullio Gualtieri alle tastiere, Gianluca Palma alle percussioni, Ivo Falasca al basso e Giuseppe Rizzo alla batteria si esprime musicalmente con swing ib stile sudamericano. Brillano gli standard di Renato Carosone, Fred Buscaglione, Renzo Arbore, e Louis Prima, ma non disdegna le ritmiche ska e rocksteady, ricordando a volte uno stile simile Giuliano Palma & The Bluebeathers. Da qui un amore particolare per riproporre la musica italiana, attraverso i classici rivisitati di Vinicio Capossela, Fabrizio De Andrè, Ivan Graziani, Adriano Celentano, Paolo Conte e Franco Battiato e Mannarino con una allegra spruzzata di taranta. Spaghetti a Detroit sono originari di Porto Sant’Elpidio e Sant’Elpidio a Mare.

Poi nel dopo concerto dopo la mezzanotte appuntamento disco con Fabrizio Breviglieri. Comunicazione su tutti i canali non convenzionali con il kruger.it e memoria delle serate affidate agli originali scatti di Kruger Agostinelli. 

Cena Spettacolo con menù di carne a 25 euro (bevande incluse). Ospiti musicali della serata Spaghetti a Detroit. Direzione Artistica Aldo Ascani. Dopocena: Donne con ingresso libero tutta la notte – Uomo 10 euro (drink incluso)
Info info 0733 775 860 – 328 756 7700 – 338 851 7740 

DONOMA VIA MAZZINI 43 CIVITANOVA MARCHE (MC)

QUI TUTTE LE FOTO DELLA STAGIONE LOVE IS IN THE AIR 2014-2015

Spaghetti a Detroit Donoma 2014

Spaghetti a Detroit, il menu musicale del dopo Natale al Donoma di Civitanova Marche in un venerdì, quello del 26 dicembre 2014 per una grande festa e relativo ingresso omaggio per tutti fino alle ore 1. Questa la proposta natalizia dell’appuntamento ideato da Aldo Ascani. 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Captcha *