Miranda Ice Mc Pezzi da 90 Gatto Blu

Pezzi da 90 di scena al Gatto Blu di Civitanova Marche

in Eventi/Gatto Blu Rewind da

Pezzi da 90, il fortunato format ideato da Aldo Ascani, riprende forma nel 2020 in formato de luxe, sabato 25 gennaio al Gatto Blu di Civitanova Marche. Ben due favolosi protagonisti degli anni 90, Ice Mc e Miranda.
La cantante dance francese Miranda con il suo tormentone “Vamos a la playa” oltre che scalare tutte le hit parade europee fu una delle protagoniste più acclamate del Festivalbar 1999.
Ice Mc invece nato da genitori di origini giamaicane, ma vissuto a Nottingham ha imperversato con le sue hita dal’inizio alla fine degli anni 90. Un indiscusso protagonista del sound hip house, che lo decretarono spesso e volentieri dominatore delle classifiche Eurodance del decennio. Su tutti i brani da evidenziare “Think About The Way”.
A far da cornice ai due illustri protagonisti della serata ci sarà un duo che è una garanzia Alessandrino in consolle e Oriano alla voce.
Appuntamento da non perdere per gli amanti del vero e autentico stile Anni 90. Direzione artistica Aldo Ascani. Ingresso libero alle donne entro le 1,00

Info: 0733 818 164 / 339 326 5467

GATTO BLU LARGO PIERMANNI 5 CIVITANOVA MARCHE (MC)

Ultime da

Go to Top