Winx Club Musical Show

Winx Club Musical Show al Palariviera di San Benedetto del Tronto

in Eventi da

Winx Club Musical Show

Il primo celebration show dedicato alle fatine più amate del mondo, un musical per festeggiare i 10 anni di Winx insieme a tutte le fan e alle loro famiglie al Teatro Palariviera di San Benedetto del Tronto, sabato 14 Marzo 2015 alle ore 17. Un musical fortemente voluto da Iginio Straffi che dieci anni fa grazie alla creazione delle Winx e’ diventato uno dei piu’ grandi ed innovatori imprenditori marchigiani.

Continua l’inarrestabile successo dello Spettacolo Winx Club Musical Show, prodotto da Alessandro Musto per Starinsieme Produzioni e Rainbow, con la Regia di Gianni Donati. Le Winx festeggiano 10 anni di successi, dalla loro prima messa in onda su Raidue, ma festeggiano anche il successo planetario tutto italiano, anzi marchigiano, di un’azienda, la Rainbow, che si sta imponendo a livello mondiale. Lo spettacolo rispecchia in tutto il suo splendore, questi 10 anni di canzoni, musiche, colori, magia, amicizia e valori, che contraddistinguono la serie animata “Winx Club” ormai arrivata alla settima stagione. Vedremo sul palco le magiche fatine nate dal genio creativo di Iginio Straffi, autore anche dello spettacolo, dove le Winx porteranno tutta la loro magia, i colori e gli effetti speciali che rendono unico e imperdibile questo show. Le magiche fatine che continuano a far ballare e cantare in tutti i teatri, coinvolgendo sia i bambini che i genitori in una vera lezione di danza. Tutti gli spettatori vengono coinvolti e invitati ad alzarsi e partecipare e ovviamente ballare insieme alle Winx. Ad accompagnare e supportare le fatine c’è anche la saggia Preside Faragonda la cui voce é affidata a Barbara Castracane, famosa doppiatrice di personaggi dei film di animazione. Magia, effetti speciali e bellissimi contributi video sono il mix perfetto per un vero “interactive live show”.
E per stupire tutti i presenti non mancherà una sorpresa degna di uno degli incantesimi delle favolose eroine: le Winx voleranno grazie agli effetti speciali di Massimiliano Martinelli, già flying special effects per lo spettacolo Peter Pan e Italia’s Got Talent, che le farà volteggiare in aria pronte a difendere l’Universo Magico. Spettacoloari le scenografie di Anna Aglietto, artista di grande esperienza che ha lavorato nella fiction Tv Le Ali della Vita, nel film Baarìa di Tornatore e nel programma Rai per bambini L’Albero Azzurro. Da citare anche le splendide luci di Alberto Maria Trabucco e le efficaci coreografie di Chiara Scipione, che vanta nel proprio curriculum musical come Robin Hood, Aladin e Biancaneve.
A sorpresa sul palco comparirà, infine, una torta di compleanno per festeggiare insieme i 10 anni di Magici Anni di Successi. Ma attenzione, come abbiamo anticipato prima, non mancherà la suspense, in quanto le Trix, storiche rivali delle Winx, saranno in agguato per rovinare la grande festa. Ci riusciranno? La risposta verrà data solo durante lo show con colpi di scena a non finire che terranno i bambini sempre con il fiato sospeso.

prezzo biglietti
1° settore 40 euro (ridotto 4/12 anni 35 euro)
2° settore 35 euro (ridotto 4/12 anni 30 euro)
3° settore 29 euro (ridotto 4/12 anni 25 euro)

Punto vendita ad Ancona Tbox, presso il PalaRossini. Biglietterie online: ciaotickets e ticktone. Infoline per gli altri punti vendita: 335 7955736.

Organizzazione Diade Produzioni, sito ufficiale

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Captcha *