Stefano Sala Gatto Blu Rewind Civitanova

Stefano Sala al Brivido Felino, il sabato notte del Gatto Blu Rewind

in Eventi/Gatto Blu Rewind da

Stefano Sala, protagonista del Brivido Felino sabato 22 dicembre al Gatto Blu Rewind di Civitanova. E’ fra la bellezze maschili italiane più apprezzate attualmente nel mondo. Modello affermato e le sue passerelle sono sempre seguitissime su scala internazionale. Bellezza mediterranea. Capelli ribelli, labbra carnose, occhi verdi e un fisico perfetto con un metro e 88 cm di altezza. Stefano Sala è anche un ottimo protagonista anche nel mondo della televisione. Nel 2018 è risultato fra i finalisti del Grande Fratello Vip 3 e con Milly Carlucci ha partecipato su Raiuno sia al cast di “Notti sul ghiaccio” che a “Ballando con le stelle”.

Anche nel mondo del gossip Stefano non passa inosservato grazie a diversi flirt fra cui Barbara D’Urso che Belen Rodriguez, anche se quest’ultimi smentiti. Un amore incondizionato e mai nascosto per Sofia, la figlia, che vive insieme a lui. Il modello l’ha avuta dalla sua ex fidanzata Dayane Mello, con cui ha vissuto una storia d’amore lunga 4 anni.

Ora è pronto per l’abbraccio dei suoi fans nell’appassionante sabato notte del Gatto Blu Rewind.

Il primo ospite del periodo natalizio, scelto da Aldo Ascani direttore artistico del locale civitanovese, a cui seguiranno altri appuntamenti di grande interesse. La sera di Natale il mitico protagonista di Radio Deejay, Fargetta. Sabato 29 dicembre toccherà a Francesco Monte, un altro bello del mondo televisivo. Per Capodanno formidabile accoppiata anni 90 con Corona, la cantante di Rhythm of the Night e Sandy Marton da Ibiza. Mentre per sabato 5 gennaio è attesa l’irriverente bellezza di Rocco Siffredi.
Info 0733 818164 – 339 3265467

Gatto Blu Rewind Civitanova Marche , Largo Piermanni 5

Ultime da

Go to Top