Il mercoledì del Papilia

in Carina l'Idea Ancona da

“CARINA L’IDEA”, tempo di rock per la nuova puntata dello show di kruger e degli amici di facebook

alt

Tutta vita e rock’n’roll!!! E gli anni ’50 irrompono al Papilia per la sesta puntata di Carina l’idea.
Si presenta a tutto r&r la serata di mercoledì 18 febbraio , dalle ore 22, all’interno del nuovo american bar all’interno del multisala Giometti Città del Cinema di Ancona (Baraccola).
Ospiti di Kruger Agostinelli, ideatore e conduttore del talk show su Facebook e dintorni, sarà Gino Manoni, indiscusso leader del Charlie Rock, gruppo che ogni anno propone in varie manifestazioni, animazione basata sulla musica anni ’40-’50-’60, offrendo anche balli di gruppo, gag, giochi e tutta la filosofia ribelle che essa rappresenta. Esibizioni in Italia e all’estero che ogni anno vengono proposte nei luoghi di culto dediti a queste atmosfere.

Al Papilia Charlie parlerà anche di attualità, locali, lavoro, tv, allargando il suo sguardo anche sulle varie federazioni di ballo esistenti. E visto che di musica stiamo parlando non poteva mancare l’esibizione del gruppo dei Juke Box Boys. E non finisce qui ci saranno pure Andrea e Lorenzo (in un accattivante remake dei Blues Brothers), Stefania Chirco (che canterà la celebre That’s Amore) e Stefano Elvis (a rinnovare l’immortale mito di Presley). Attorno ballerini e animazione tutta rigorosamente in abbigliamento dell’epoca.

Per la parte dedicata all’informazione sarà ospite il giornalista sportivo Matteo Massi che oltre a raccontare dalle colonne del Resto del Carlino e della Gazzetta dello Sport il campionato dell’Ancona, è anche un grande amante della musica rock e di tutti quei fenomeni che la richiamano.

La piazza di Facebook, che diventa reale al Papilia si completa come di consueto con l’attore Andrea Toppi in qualità di conduttore “analogico”, Ilaria Giorgini velina e non solo, Armando Grati supertecnico multimediale ed inviato speciale su facebook, Stefano “Lenny” Caraceni art video, Pierluigi Colazzo responsabile fotografia, la collaborazione attiva della Compagnia Step e a mettere ordine la paziente abilità del regista Alberto Manini.

Attraverso due schermi presenti in sala e collegati al web, attraverso la bacheca di Kruger Agostinelli su Fb, dove sarà possibile interagire anche dal proprio pc o telefonino con la sala del Papilia che a sua volta immetterà, online, in diretta schegge video e foto della serata che si sta svolgendo. Collegamenti che dalla scorsa settimana hanno iniziato ad utilizzare lo streaming che permette delle parziali dirette dal Papilia proettate nella rete. E non finisce qui….

Per info e prenotazioni:
Papilia 071.2861979
Kruger 328.756770

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Captcha *