CARINA L’IDEA – quarta puntata

in Carina l'Idea Ancona da

QUI TROVI CARINA L’IDEA 2011 A PORTONOVO

dello show di kruger e degli amici di facebook

alt

A “Carina l’idea” è di scena la bellezza. Quella di mercoledì 4 febbraio, quarta puntata del talk show ideato e condotto da Kruger Agostinelli ospitato nell’esclusivo american bar realizzato al multisala Giometti Città del Cinema di Ancona (Baraccola), sarà un appuntamento veramente fashion.

Spartaco Paganini, impresario, produttore e talent scout, anticiperà “Miss Conero 2009” e porterà con sé alcune ragazze di Fashion Marche. Tra queste Kalavati Pergolotti con il suo dvd della semifinale della trasmissione Veline, Caterina Guacci che si esibirà in una performance di danza, Haidi Montero splendida modella dominicana che farà vedere un saggio dei balli della sua terra e Tunde Stift per parlare del primo corso di portamento che organizza con le circoscrizioni di Ancona. Le ragazze si esibiranno anche in danza, canto, imitazioni e barzellette. E in tema di bellezza e sport, ci sarà anche Catia Ceppitelli, centrale dell’Edilcost Volley Ancona.

Non mancherà, naturalmente la musica. Riccardo D’Angelo, chitarra e voce di vari gruppi come Old Country Pickers, Wild Rovere e Honolulu Hula Boys, presenterà in anteprima il suo progetto musicale fatto del meglio della musica italiana e straniera degli anni ’60. A cambiare decennio musicale, con il dj Fabio Evangelista e la vocalist Brunella Ugolini uniti con il repertorio di “Nonsolo70”, carrellata dalla dance all’elettronica anni ’80 che viaggia tra latino, hip hop, r&b, anni ’90, fino alle più recenti produzioni house.

Saranno loro a chiudere la serata alla quale prenderanno parte anche Giorgio Sartini Presidente regionale AICS e Associazione pugili e per l’informazione in arrivo una coppia di lusso: Edoardo Danieli del Corriere Adriatico e Patrizia Ginobili della Rai.

Tutti ospiti di “casa Kruger” che dalla piazza virtuale di Facebook approda alla piazza reale del Papilia, affiancato dall’attore Andrea Toppi in qualità di conduttore “analogico”, Ilaria Giorgini velina e non solo, Armando Grati supertecnico multimediale ed inviato speciale su facebook, Stefano “Lenny” Caraceni art video, Pierluigi Colazzo responsabile fotografia, la collaborazione attiva della Compagnia Step e soprattutto Alberto Manini regista.

Attraverso due schermi presenti in sala e collegati al web, attraverso la bacheca di Kruger Agostinelli su Fb, dove sarà possibile interagire anche dal proprio pc o telefonino con la sala del Papilia che a sua volta immetterà, online, in diretta schegge video e foto della serata che si sta svolgendo. Collegamenti che da questa settimana inizieranno ad avere un’importanza sempre maggiore.

Infatti sa casa sarà possibile intervenire con i vostri saluti o seguire delle schegge dello show (foto e clip video in tempo reale) dalla bacheca di Kruger Agostinelli su FaceBook.

CONTINUA….

Per info e prenotazioni:
Papilia 071.2861979
Kruger 328.7567700

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Captcha *