Gloria Turrini Donoma 2015

Gloria Turrini Band in concerto al Donoma Civitanova Marche 2015

in Donoma Civitanova/Eventi da

Gloria Turrini Donoma 2015

Gloria Turrini Band è una delle formazioni più richieste ed apprezzate nei club più importanti d’italia, non a caso la scorsa settimana al Peter Pan di Riccione ed ora per venerdì 24 aprile 2015 Aldo Ascani l’ha scelta per la serata “Love is in the Air” al Donoma Sound Theater and Food di Civitanova Marche.

Gloria Turrini ha una grinta incredibile sul palco e la sua voce potente e nera, per la precisione da contralto. In lei ci ritroviamo le caratteristiche sia delle jazz woman di inizio secolo che delle soul woman degli anni 60 e 70. Adatta ad interpretare morbide ballad, ma anche il groove del funky e le sensuali imporvvisazioni del blues. Ha al suo attivo collaborazioni con Andrea Mingardi, Max Gazzè, La Pina, Giuliano Palma, Andy J Forest e ultimamente è stata reclutata anche da Gene Gnocchi in “No Mtv Awards Usa!”
Michele “Mecco” Guidi, tastierista-organista-pianista romagnolo, è conosciuto soprattutto per il suo stile inconfondibile con l’organo hammond. Ha suonato per molti artisti italiani e internazionali come l’indimenticabile Franco Califano,Cesare Cremonini, Mario Biondi, Raphael Gualazzi, Cheryl Porter, Tanya Michelle, Kelly Joyce, Enrico Rava, Wes, Fabrizio Bosso, e Ben Volperiere (leader dei Curiosity Killed the cat). Lele Veronesi alla batteria ha un’eccezionale esperienza live sui palchi italiani e internazionali grazie a collaborazioni con Biagio Antonacci, Gloria Gaynor, Lorella Cuccarini, Renato Zero, Gino Paoli, Riccardo Cocciante, Andrea Mingardi,Amii Stewart, Paola Cortellesi, Vincenzo Salemme, Cheryl Porter, Joyce Yuille, Demo Morselli, Sandra St. Victor & Maya Azucena al Blue Note di New York e la nostra Loretta Grace.
Il tutto incluso nella consueta formula del venerdì di “Love is in the Air” che si sviluppa nell’area teather. Il format reso popolare dall’ideatore Aldo Ascani, viene considerato unanimamente l’appuntamento più colorato in terra marchigiana. Si affida ad un cena spettacolo a cui lo stesso Aldo Ascani presta la sua cura musicale rileggendo le note più emozionanti degli ultimi 60 anni, per poi passare all’importante show di fine cena Poi nel dopocena musica happy, un carosello ritmico dalle attuali hits agli evergreen 70-80-90 con Fabrizio Breviglieri. Comunicazione su tutti i canali non convenzionali con il kruger.it e memoria delle serate affidate agli originali scatti di Kruger Agostinelli. Formula Cena Spettacolo a 25 euro tutto compreso. Il pubblico femminile ha ingresso gratuito in ogni momento della serata.

info 0733 775 860 – 328 756 7700 – 338 851 7740

DONOMA VIA MAZZINI 43 CIVITANOVA MARCHE (MC)

QUI TUTTE LE FOTO DELLA STAGIONE LOVE IS IN THE AIR 2014-2015

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Captcha *