Guido Lembo Donoma 2015

Guido Lembo in concerto al Donoma Civitanova Marche 2015

in Donoma Civitanova/Eventi da

Guido Lembo Donoma 2015

Guido Lembo, molto più di un Re, anzi è l’imperatore notturno come lo definiscono, nell’incantevole isola di Capri dove brilla nel suo palcoscenico ideale, la Taverna “Anema e Core”. “Love is in the Air”, il magico venerdì notte del Donoma Sound Theater and Food di Civitanova Marche se l’è aggiudicato in esclusiva regionale per il 27 febbraio 2015, grazie ad una felice intuizione del direttore artistico Aldo Ascani.

Lo scorso anno è scito un libro intitolato “Tutto cominciò così” dove nell’introduzione il suo grande amico di sempre, il marchigiano Diego Della Valle scrive che al di là del glamour del personaggio, “quello che gli è sempre piaciuto di Guido è lo spirito dell’uomo di paese, dai valori solidi”. Guido Lembo per molti è l’ugola più famosa del Mediterraneo canta la musica partenopea fra tammurriate, pizziche, tarante e tarantelle creando quell’irresistibile complicità che fa festa e che ci rende simpatici in tutto il mondo. Frank Sinatra, Domenico Modugno e Luciano Pavarotti sono stati alla sua corte ma se vogliamo guardare il presente anche Mariah Carey e Beyoncé, ad esempio non si sono sottratte. Guido non si monta la testa di tutto questo spontaneo ed eccellente successo e seppure come tutti sanno non è molto mondano, fuori dalla sua Capri da cui non si separa neppure d’inverno, un’eccezione l’ha fatta proprio per il Donoma e credeteci vale la pena approfittarne.

Sempre più interessante la formula del venerdì di “Love is in the Air” che nell’occasione ritorna ad essere teather. Il format reso popolare dall’ideatore Aldo Ascani, è considerato unanimamente l’appuntamento più apprezzato della Regione Marche. Si affida ad un cena spettacolo a cui lo stesso Aldo Ascani presta la sua cura musicale rileggendo le note più emozionanti degli ultimi 60 anni, per poi passare all’importante show di fine cena Poi nel dopocena musica happy, un carosello ritmico dalle attuali hits agli evergreen 70-80-90 con Fabrizio Breviglieri. Comunicazione su tutti i canali non convenzionali con il kruger.it e memoria delle serate affidate agli originali scatti di Kruger Agostinelli. Formula Cena Spettacolo. Poi grazie alla formula DONNA E’ BELLO, ingresso omaggio al pubblico femminile a partire dalle ore 22,30 in poi.

info 0733 775 860 – 328 756 7700 – 338 851 7740

DONOMA VIA MAZZINI 43 CIVITANOVA MARCHE (MC)

QUI TUTTE LE FOTO DELLA STAGIONE LOVE IS IN THE AIR 2014-2015

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Captcha *