Alan Sorrenti Tony Esposito Donoma 2015

Alan Sorrenti & Tony Esposito in concerto al Donoma Civitanova Marche 2015

in Donoma Civitanova/Eventi da

Alan Sorrenti  Tony Esposito Donoma 2015

Alan Sorrenti un figlio delle stelle e Tony Esposito della luna, un ottimo preludio per le due esibizioni che “Love is in the Air” propone questo venerdì sera, 20 febbraio 2015, al Donoma di Civitanova Marche, nell’inimitabile format firmato da Aldo Ascani.

Non a caso Alan & Toni sono stati insieme nel leggendarioperiodo del progressive italiano di inizio anni 70. Poi si sono immersi reciprocamente nel profondo mare della musica leggera italiana, arricchendola del loro talentuoso ed innovativo feeling partenopeo nel quale sia “Figli delle Stelle” che “Kalimba de luna” sono state due indelebili bandiere. Non mancherà in sottofondo un doveroso omaggio al loro concittadino Pino Daniele per un venerdì musicalmente davvero emozionante.

Sempre più interessante la formula del venerdì di “Love is in the Air” che nell’occasione ritorna ad essere teather. Il format reso popolare dall’ideatore Aldo Ascani, è considerato unanimamente l’appuntamento più apprezzato della Regione Marche. Si affida ad un cena spettacolo a cui lo stesso Aldo Ascani presta la sua cura musicale rileggendo le note più emozionanti degli ultimi 60 anni, per poi passare all’importante show di fine cena Poi nel dopocena musica happy, un carosello ritmico dalle attuali hits agli evergreen 70-80-90 con Fabrizio Breviglieri. Comunicazione su tutti i canali non convenzionali con il kruger.it e memoria delle serate affidate agli originali scatti di Kruger Agostinelli. Formula Cena Spettacolo. Poi grazie alla formula DONNA E’ BELLO, ingresso omaggio al pubblico femminile a partire dalle ore 22,30 in poi.

 

info 0733 775 860 – 328 756 7700 – 338 851 7740

 

DONOMA VIA MAZZINI 43 CIVITANOVA MARCHE (MC)

 

QUI TUTTE LE FOTO DELLA STAGIONE LOVE IS IN THE AIR 2014-2015

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Captcha *