New Trolls Donoma 2014

New Trolls in concerto 2014 al Donoma Civitanova Marche

in Donoma Civitanova/Eventi da

New Trolls Donoma 2014

Nico Di Palo e Vittorio De Scalzi due elementi indispensabili nella storia della musica leggera italiana, leader di quei New Trolls che saranno protagonisti venerdì 14 novembre 2014 al Donoma di Civitanova Marche in “Love is in the Air”, il format ideato da Aldo Ascani.

New Trolls una band storica che già dall’epoca beat rappresentò una ventata nuova grazie alla collaborazione iniziale con Fabrizio De Andrè in “Senza Orario e Senza Bandiera”. Inoltre l’innovazione nell’utilizzo dell’orchestra nella saga dei “Concerto Grosso” con Luis Enríquez Bacalov. Poi le canzoni simbolo della musica italiana di sempre come “Quella carezza della sera”. Tutti motivi per rendere questo appuntamento imperdibile.
Confermata la formula del venerdì di “Love is in the Air” che nell’occasione ritorna ad essere teather. Il format reso popolare dall’ideatore Aldo Ascani, è considerato unanimamente l’appuntamento più apprezzato della Regione Marche. Si affida ad un cena spettacolo a cui lo stesso Aldo Ascani presta la sua cura musicale rileggendo le note più emozionanti degli ultimi 60 anni, per poi passare all’importante show di fine cena Poi nel dopocena musica happy, un carosello ritmico dalle attuali hits agli evergreen 70-80-90 con Fabrizio Breviglieri. Comunicazione su tutti i canali non convenzionali con il kruger.it e memoria delle serate affidate agli originali scatti di Kruger Agostinelli. La formula Cena Spettacolo prevede due opzioni: basic con formula buffet a 25 euro oppure all inclusive con servizio al tavolo 35euro; entrambe le formule prevedono il tavolo per tutta la serata e le bevande incluse durante la cena. Donne ingresso libero per tutta la notte, a partire dalle ore 23.

info 0733 775 860 – 328 756 7700 – 338 851 7740

DONOMA VIA MAZZINI 43 CIVITANOVA MARCHE (MC)

QUI TUTTE LE FOTO DELLA STAGIONE LOVE IS IN THE AIR 2014-2015

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Captcha *