RAI, si cambia: cancellato l’appuntamento più atteso

La Rai ha preso un’importantissima decisione sulla messa in onda dell’appuntamento più atteso della settimana: è stato clamorosamente cancellato.

In questi ultimi anni, sia la Rai che Mediaset hanno chiaramente mostrato e dimostrato al loro pubblico quanto sia complicato organizzare nei minimi dettagli una programmazione televisiva. Molte volte, infatti, è capitato che, nonostante fosse stato già tutto predisposto, alcuni piccoli inconvenienti del mestiere o eventi molto importanti hanno stravolto ogni cosa.

donna con telecomando in mano e logo rai
RAI, si cambia: cancellato l’appuntamento più atteso – kruger.it

Proprio quest’estate, ad esempio, l’azienda di Viale Mazzini ha deciso di sospendere la messa in onda dei suoi consueti programmi estivi per trasmetterne altri completamente dedicati a Pippo Baudo e alla sua straordinaria carriera in seguito alla sua morte. Insomma, i colpi di scena non mancano mai e a quanto pare ci sarà anche nelle prossime ore.

Nei giorni scorsi, infatti, la Rai ha fatto sapere al suo pubblico una decisione tanto sofferta quanto inevitabile che ha lasciato un bel po’ di persone completamente senza parole. Gli spettatori italiani, infatti, attendevano da tempo un appuntamento imperdibile, ma poi l’azienda televisiva ha deciso di spostare tutto da un momento all’altro.

Quando andrà in onda l’ultima puntata di Cuori e perché la Rai ha cambiato la programmazione

In queste ultime settimane, il pubblico italiano si è affezionato tantissimo al terzo capitolo di Cuori. La fiction italiana con Pilar Fogliati, Matteo Martari e tantissimi altri straordinari attori è ritornata in onda con i nuovi episodi ed ha subito regalato dei colpi di scena piuttosto clamorosi. Per tale motivo, quindi, si capisce che l’ultima puntata era tanto attesa dai suoi spettatori e che la notizia della sospensione della messa in onda ha destato un bel po’ di stupore.

pilar fogliati e matteo martari in cuori
Quando andrà in onda l’ultima puntata di Cuori e perché la Rai ha cambiato la programmazione. Credits: Facebook – kruger.it

Tuttavia, come ha fatto sapere la Rai in questi ultimi giorni, la decisione di rimandare il finale di stagione di Cuori 3 è stata veramente inevitabile. Inizialmente, infatti, l’appuntamento era stato predisposto per domenica 22 febbraio, ma – tutto ad un tratto – l’azienda ha deciso di rimandare ed anticipare il tutto.

Nella stessa giornata in cui ci sarebbe dovuta essere l’ultima puntata della fiction, infatti, si chiudono definitivamente le Olimpiadi Milano Cortina e la Rai, come consueto, trasmetterà la cerimonia di chiusura. Quest’anno, però, l’evento non verrà trasmesso su Rai Due, bensì su Rai Uno. Per tale motivo, quindi, Cuori 3 non saluterà il suo pubblico domenica, bensì martedì 17 febbraio.

Gestione cookie