Le anticipazioni delle puntate di Forbidden Fruit che andranno in onda tra qualche settimana in Italia rivelano un epilogo veramente tragico per una delle amate protagoniste: di chi si tratta e cosa accadrà.
Forbidden Fruit è la serie tv turca su cui Mediaset ha deciso di puntare in questi ultimi mesi. Oltre a La forza di una donna e Io sono Farah, anche le avventure delle due sorelle Yimaz continuano a tenere tutto il pubblico di Canale 5 con il fiato sospeso, regalandogli delle puntate davvero clamorose e piene di colpi di scena.

Sebbene le puntate che stanno andando in onda in Italia in queste ultime settimane siano ricche di momenti di alta tensione ed eventi inaspettati, è bene sapere che ne sono in arrivo altre altrettanto imperdibili. Stando a quanto fanno sapere le anticipazioni degli episodi già andati in onda in Turchia, pare che ci sarà un tragico epilogo per una delle amate protagoniste della serie tv.
Ancora una volta, infatti, la donna finirà nel mirino della sua acerrima nemica e, senza nemmeno saperlo, sarà al centro di un piano veramente crudele e spietato, che le darà il libero accesso per la prigione. Insomma, un colpo di scena completamente inaspettato, che – ancora una volta – mette sottoquadro le prossime trame di Forbidden Fruit.
Spoiler Forbidden Fruit dalle puntate turche: chi finirà in carcere
La seconda stagione di Forbidden Fruit si è conclusa con un clamoroso colpo di scena: Ender, dopo essersi recata a casa di Halit per parlare con suo figlio Erim, è caduta in mare, facendo perdere le sue tracce e facendo credere a tutti di essere morta.

In realtà, la donna non è assolutamente rimasta vittima di questo tragico incidente, ma si è incattivita ancora di più, soprattutto nei confronti di Yildiz. Come raccontano alcune anticipazioni turche, infatti, sembrerebbe che la Calebi continuerà la sua guerra contro la moglie di Halit, organizzando contro di lei un piano veramente meschino.
Il tutto parte quando la sorella di Zeynep accuserà Ender di aver rubato una foto compromettente di Nadir che Halit aveva precedentemente visionato. A questo punto, per vendicarsi di lei, Ender deciderà di invitare Yildiz, insieme a Zehra, in un locale di Nadir con la scusa di un’asta benefica.
Nonostante, però, la Yilmaz capirà dell’inganno, si fermerà ugualmente nel casino e farà una partita alla roulotte russa. Tutto ad un tratto, però, arriverà la polizia, che arresterà tutti, comprese Yildiz e Zehra. Ovviamente, ancora una volta, ci penserà Halit a tirare le due donne fuori dai guai.





