Telethon_da_Mezzometro_Senigallia

Mezzometro di solidarietà Telethon a Senigallia

in Mangiare e bere/Mezzometro da

Telethon_da_Mezzometro_Senigallia

Mezzometro di solidarietà sotto il segno di Telethon a Senigallia

QUI ALCUNE IMMAGINI DELL’EVENTO

QUI LA SCHEDA DI MEZZOMETRO A SENIGALLIA E JESI

L’agenzia BNL di Senigallia, in collaborazione con il ristorante Michele da Ale, il 4 dicembre 2013 ha organizzato una cena per raccogliere fondi per Telethon. La formula della cena prevedeva una degustazione dei prodotti che più caratterizzano il noto ristorante di Senigallia, la famosa pizza al metro e la novità gourmetro. Grazie all’iniziativa sono stati raccolti 740 Euro! Alla serata hanno inoltre partecipato il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi, da sempre molto attento alle iniziative pro Telethon del territorio, ed i dirigenti del Miciulli Senigallia al gran completo.

EVENTO

Questa la proposta benefica organizzata da Alessandro Coppari, titolare di Mezzometro, noto anche come Miche da Ale, nella sua popolare pizzeria al Ciarnin di Senigallia per la sera di mercoledì 4 dicembre 2013 insieme alla sede locale della BNL. Chi vorrà aderire al menu della serata al prezzo di 20 euro, il 40% andrà all’associazione, potrà assaggiare delle gustosissime specialità della casa. Queste le proposte: gourmetro (gustosi antipastini su pizza a base di carne e di pesce), una strepitosa novità di focaccia al formaggio fresco e in assormento pizza al metro, la specialità con cui Alessandro Coppari si è imposto fra le prime 20 pizzerie di qualità in Italia. A questo vanno aggiunti dei semifreddo mignon e incluse le bevande. Una serata diversa e gustosa in cui si ha la possibilità di donare, attraverso la Telethon, alla migliore ricerca per arrivare alla cura della distrofia muscolare e delle altre malattie genetiche. Insomma contribuire per una giusta causa.

Ricordiamo che Mezzometro, che ha sede anche a Jesi, effettua la serata di mercoledì 4 dicembre a Senigallia, lungomare Da Vinci 33 dalle ore 20 in poi. Info e prenotazioni 071 60578

 

mezzometro_senigallia_telethon

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Captcha *