Airport Day a Senigallia

il Cabaret di Airport Day festeggia con i Vini di Montecappone

in Vini di Montecappone da

Airport Day a Senigallia

“Airport Day” un’iniziativa divertente per promuovere in alcune importanti piazze della regione l’aeroporto marchigiano Raffaello Sanzio e tutti i servizi che offre quotidianamente ai numerosi viaggiatori che scelgono di volare. A Senigallia, nella deliziosa cornice della Rotonda a Mare, si è svolta l’ultima tappa del tour dopo aver toccato Pesaro, Ascoli Piceno, Macerata e Fano. Lo spettacolo che si è avvalso del supporto artistico della Just in Time  con Andrea Prada nel ruolo di presentatore offrendo cabaret ad alto contenuto comico con Filù, il graficomico, Bruce Ketta da Zelig e Colorado Cafè, Francesco Damiano da Saturday Night Live), il leghista Alfredo Minutoli da Zelig, Claudio Sterpone di Colorado Cafè, da Saturday Night Live Vito Garofalo  e il marchigiano Niba da Zelig e Fiorello Show.

Prima dell’evento alla Rotonda, aperitivo all’AB/SOUL con Tunde Stift che ha proposto dei grandi vini del territorio, presentati da Gianluca Mirizzi dell’Azienda Montecappone di Jesi. Il verdicchio superiore dei Castelli di Jesi, Federico II, il sauvignon La Breccia e il primo vino bianco d’Italia, secondo la guida Luca Maroni, il Tabano Bianco.  Apprezzatissima degustazione che ha dato una marcia in più agli artisti e allo staff dell’Aerdorica. (nella foto da sinistra a destra: fra gli altri Tunde Stift, Monica Bruzzese, Marco Morriale, Gianluca Mirizzi, Francesco Damiano, Kruger Agostinelli, Vito Garofalo, Niba e Alfredo Minutoli)  

 

Vito Garofalo

Airport Day a Senigallia: Roberto Codognotto dell’Agenzia Just in Time e il comico Vito Garofalo (giugno 2011)

Niba Massimo Barbini

Airport Day a Senigallia: da Zelig Niba, Massimo Barbini e Kruger Agostinelli (giugno 2011)

Filù il graficomico

Airport Day a Senigallia: Filù, il graficomico in azione  (giugno 2011)

Francesco Damiano Tunde Stift Roberto Codognotto

Airport Day a Senigallia: il comico Francesco Damiano, Tunde Stift dell’AB/SOUL e Roberto Codognotto della Just in Time  (giugno 2011)

Airport_Day_06_resize

Airport Day a Senigallia: Bruce Ketta uno dei protagonisti di Zelig  (giugno 2011)

Marco Morriale

Airport Day a Senigallia: il direttore generale di Aerdorica Marco Morriale  (giugno 2011)

Monica Bruzzese

Airport Day a Senigallia: Tunde Stift e Monica Bruzzese responsabile alla comunicazione di Aerdorica Marco Marriale  (giugno 2011)

QUI le 19 foto ufficiali dell’aperitivo in buona definizione, in caso di utilizzo citare la fonte www.kruger.it

QUI  altre 20 foto dell’aperitivo in buona definizione dell’evento

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Captcha *