HAPPY_anni_70_e_dintorni_Falconara_Marittima__2014_logo

Happy anni 70 e dintorni due giorni di festa a Falconara Marittima

in Eventi da

HAPPY_anni_70_e_dintorni_Falconara_Marittima__2014_logo

“Happy anni 70 e dintorni”, venerdì 18 e sabato 19 luglio 2014, una due giorni molto ben confenzionata che il Comune di Falconara Marittima offre dalle ore 18 in poi.

Un intelligente assortimento di proposte che non mancherà di catturare un pubblico sia di fedelissimi fans che di curiosi che si affacciano in quella Falconara che proprio 40 anni fa diede vita ad una delle più importanti discoteca d’Italia il Krakatoa, che poi divenne il leggendario Piranha Club.

Cosa succederà? In entrambe le giornate un coloratissimo e nostalgico Mercato Vintage sparso nel centro cittadino a cui si aggiungeranno tutti i negoziante del circuito “I love Shopping” saranno tutti in stile Anni  70 e ci sarà pure uno stand dei parrucchieri falconaresi che faranno pettinature dell’epoca a chiunque del pubblico che lo chiederà.  Importante e di gran pregio la presenza gastronomica alla due giorni falconaresi che sarà a disposizione del pubblico presente dalle ore 19 in poi grazie alla presenza di Villa Amalia e Ristorante Paradiso venerdì 18 mentre per sabato 19 toccherà allo Street Food by Uliassi

Ora passiamo al ricco cartellone artistico di “Happy anni 70 e dintorni” che vedrà in pista nel venerdì a piazza mazzini dalle ore 21.30 con “La migliore musica disco targata 1970-1980” un’ottima coppia di dj Ago & Flavio. Poi dalle 23.30 la festa continua con “Flower Power Party” e tutti in spiaggia all’ex piattaforma Bedetti con i dj’s di Radio Arancia e relativa diretta radiofonica. Per il sabato ritorna la nuova edizione dello spettacolo  “Chissà se va”, dalle ore 21.30 in poi a piazza Mazzini. Due giorni falconaresi con la massima accoglienza che la città sa offrire sia nel suo centro cittadino che nella spiaggia adiacente.

Happy_Anni_70_e_dintorni_Falconara_Marittima_flyer

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Captcha *