frank nastri_ ricky burattini_mab

Frank Nastri & Ricky Burattini al MAB di Ancona nel mercoledì di Polvere di Stelle

in Re Gurk Radio Eventi da

frank nastri_ ricky burattini_mab

QUI LE FOTO DEL MAB

Frank Nastri & Ricky Burattini di nuovo insieme sotto la POLVERE DI STELLE, l’esclusivo mercoledì d’estate fra musica e gusto nel suggestivo scenario della terrazza del MAB al Porto Turistico di Ancona il 2 luglio 2014 a partire dalle ore 20.30 in poi.

 

Oltre un anno di assenza per Frank Nastri, lo spettacolare percussionista che si è fatto il giro del mondo dove ha consolidato la sua ricca esperienza di raffinato musicista. Soprattutto in New zealand dove ha suonato per la finale di coppa del mondo di  rugby per gli All Blacks e addirittura con  Nathan haines, arrangiatore   producer e saxofonista di Jamiroquai. Poi tour in Australia protagonista nell’annuale festival Splendour in the Grass nei pressi di Byron Bay con Harry Manx. Harry, ci piace ricordarlo, è un eccelso musicista, undici album al suo attivo, che suona la slide guitar , armonica , banjo a sei corde e fonde il blues , musica folk e musica classica Hindustani dell’India del Nord. Poi nell’isola indonesiana di Bali nei top clubs Cocoon , la Plancia  e in Thailandia  tour  nei top beach club di Phuket Nikki beach ,Catch beach club. Poi se siete curiosi andate a cercarvi su Youtube il video di “I Got U (featuring Jax Jones)”, la nuova canzone hit mondiale del momento del dj e produttore britannico Duke Dumont e nella location virtuale speciale, divisa tra Phuket e Bangkok troverete il nostro Frank Nastri sorridente che in questo paradiso naturale suona con energia le sue percussioni. Con lui Ricky Burattini tastierista incredibilmente virtuoso ed apprezzato a livello nazionale dotato di un carisma unico e di una capacità di improvvissare che pochi musicisti possono permettersi. La serata con Frank Nastri & Ricky B. sarà un’interminabile pioggia di stelle!!!

FORMULA EVENTO: Ingresso libero, consumazione obbligatoria al tavolo. In piena libertà la possibilità di effettuare aperitivi, cena aperitivi, menu alla carta o cocktail. Tavoli su prenotazione e possibilità di consumare anche al bancone. Insomma liberi di divertirvi con emozione nella formula che vi è più congeniale.  Comprensibilmente in occasione dei due appuntamenti enogastronomici con Chef Rubio o Maria De La Paz è prevista la formula di cena completa.
Informazione 340 997 3608 – 328 756 7700

MAB – Via Mascino, 1 (Porto Turistico) – Ancona

POLVERE DI STELLE IL PROGRAMMA 2014

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Captcha *