edoardo_vianello_shada

Edoardo Vianello allo Shada di Civitanova Marche nel venerdì di “Legati ad un Granello di Sabbia”

in Eventi/Shada Civitanova da

edoardo_vianello_shada

Edoardo Vianello fra passato, presente e futuro, un esponente spiritoso e disimpegnato della musica leggera italiana, di cui cinquanta milioni di esemplari discografici sono stati venduti da lui protagonista allo SHADA di Civitanova Marche, venerdì 21 giugno 2013

 

I suoi successi sono l’emblema del boom degli anni 60 in cui l’estate è, per dirlo con un termine attuale, il tag principale. Canzoni come “Abbronzatissima” hanno superato i settimilioni di copie vendute e a seguire “I Watussi” hanno superato i seu milioni, “La partita di pallone” quasi sei milioni , “Guarda come dondolo” circa cinque milioni e “Pinne fucile ed occhiali” oltre 4 milioni di copie. 

Ora le sue canzone sono dei cameo in produzioni musicali attuali come nell’album Eat the Phikis di Elio e le Storie Tese, dove insieme a Giorgia nel brano “L’immortacci”, cita un frammento musicale del suo più grande successo I Watussi. Mentre recentemente e con ottimo successo, il rapper Brusco ha fatto una cover di “Abbronzatissima” in cui è presente anche Edoardo Vianello.

Sicuramente Aldo Ascani con Edoardo Vianello, riuscirà a dare al venerdì di “Legati ad un granello di sabbia” i colori più vivaci per un’estate indimenticabile allo SHADA.

La cena spettacolo dalle ore 21 in poi, 30 euro tutto compreso a base di carne e 40 euro tutto compreso a base di pesce . Musica: after dinner Aldo Ascani, spettacolo di Edoardo Vianello e dalle 23.50 in poi ingresso libero con Fabrizio Breviglieri in consolle.
Info e prenotazioni: 0733 811653 – 328 7567700 (kruger) – 338 8517740 (aldo)

SHADA Lungomare Piermanni 10a Civitanova Marche (MC)

QUI la scheda di “Legati ad un granello di sabbia”

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Captcha *