Kruger Agostinelli 2011

Carina l’idea 2011 a Portonovo

in Carina l'Idea Ancona da

Kruger Agostinelli 2011

Sono passati quasi 30 anni, era il 1982, quando mi perdevo dentro un tramonto nella baia di San Francisco. Non chiedetemi dove fosse il mio sguardo non mi interessa ricordarlo ma piuttosto vorrei dirvi quello che diceva il mio cuore. Avevo un fresco bicchiere di vino, dei deliziosi frutti di mare e dell’ottima musica rock che mi avvolgeva. Eppure mi mancava maledettamente una cosa, poter condividere quel momento con delle persone amiche. Ho sentito di nuovo questo desiderio grazie a (mi piace nominare i loro nomi in ordine alfabetico, omettendo volutamente i loro importanti cognomi) Aldo, Alessandro, Carla, Fabrizio, Giacomo, Marcello, Tiziana e Toni con cui ho collaborato in questo periodo grazie ai Vini di Gianluca. E allora ancora una volta nella mia vita ho acchiappato quel desiderio e  l’ho trasformato in un aquilone in cui ognuno di voi ha il diritto di afferrare quel filo e sfidare il vento delle proprie passioni…

Scomodo William Shakespeare per dire che in fondo “Siamo fatti della stessa sostanza dei nostri sogni” ed è per questo che mercoledi 29 giugno dalle ore 20 in poi spero di essere con te alla Capannina di Portonovo con un bicchiere di Tabano Bianco, del cous cous di mare di Cheriti Fathi, con della musica leggendaria Rock dei Nonsolo70 a mezzanotte chiedero al dj Fabio di mettere a buon volume “Starway to Heavan” dei Led Zeppelin. E’ CARINA L’IDEA???

sempre tuo  Re Gurk

CLICCA QUI PER I PROSSIMI EVENTI, PREZZI E PRENOTAZIONI

 

IL PROGRAMMA: 

 ti propongo un tramonto mozzafiato sulla baia di Portonovo nella Riviera del Conero ed una notte con gustose crudità di pesce e non solo dalla Capannina, il poker dei Vini di Montecappone (La Breccia, il Verdicchio Federico II, il Rosato Pergolesi e il Tabano Bianco che faremo diventare il vino dell’estate) e non solo, lo strepitoso cous cous di mare di Cheriti Fathi (sono sicuro che lo faremo diventare il piatto dell’estate), dell’ottima musica WHITE (le leggende del Rock:  dai Beatles ai Doors, da David Bowie ai Police, da Bruce Springsteen agli U2, dai Pink Floyd ai Rolling Stones. e non solo) con i Nonsolo70 di Brunella Ugolini e Fabio Evangelista tutti i mercoledì e BLACK (le perle del Soul, Rhythm and Blues, Funky e Acid Jazz) con dj Floriano e altri ospiti a sorpresa tutti i venerdì e naturalmente anche le foto di Kruger Agostinelli per non di menticare mai i momenti felici. E naturalmente anche tu. Che ne dici?

RE GURK ON THE BEACH

i metodi di sopravvivenza di Re Gurk

Aperitivo in Libertà

ti aspetto alla prima MERCOLEDI’ 29 GIUGNO dalle ore 20 in poi alla Capannina di Portonovo, provincia di Ancona 

info 071 801121 oppure 328 7567700 kruger

* per i più esigenti c’è il servizio Ristorante e Pizzeria 

Spiaggia La Capannina Portonovo

RE GURK RADIO on the Beach a Portonovo: questa e la location precisa in cui ci incontreremo tutti i mercoledì e i venerdì

Cheriti Faithi

RE GURK RADIO on the Beach a Portonovo: lui è lo chef Cheriti Fathi con il Cous Cous edizione integrale e una fresca bottiglia del rosato Pergolesi dell’Azienda Montecappone di Jesi, il vino ufficiale di questi appuntamenti

cous cous di mare

RE GURK RADIO on the Beach a Portonovo: un primo piano per un ghiotto particolare del Cous Cous de La Capannina

crudita di_mare

RE GURK RADIO on the Beach a Portonovo: un bancone dedicato alle crudità di pesce, ghiotte proposte per i nostri appuntamenti

Vini_di_Montecappone_Tabano_Bianco_La_Breccia_Federico_II

RE GURK RADIO on the Beach a Portonovo: un poker di vini ufficiali per i nostri appuntamenti. Il Sauvignon La Breccia, il Verdicchio Federico II, il Rosato Pergolesi e quello che attualmente preferisco in assoluto, il Tabano Bianco (primo vino bianco d’italia secondo la guida 2011 di Luca Maroni)

bicchiede di vino  rosato

RE GURK RADIO on the Beach a Portonovo: lasciati tentare tutti i mercoledì e i venerdì dalle ore 20 in poi. Natura, sapori, musica e buona compagnia…

Tramonto_al_mare riviera del conero

RE GURK RADIO on the Beach a Portonovo: uno spettacolo mozzafiato il tramonto della Riviera del Conero

Alvaro Vitali Kruger Agostinelli Martina Alliney

RE GURK RADIO on the Beach a Portonovo: sono gradite le persone belle, simpatiche e con la sana voglia di sorridere (nella foto la giornalista Martina Alliney, il comico Alvaro Vitali e Kruger Agostinelli alias Re Gurk) 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Captcha *