Vini_di_Montecappone_in_Rock_Cantine_Aperte_2012

Cantine Aperte 2012 nella provincia di Ancona con i Vini di Montecappone in Rock

in Vini di Montecappone da

Vini_di_Montecappone_in_Rock_Cantine_Aperte_2012

QUI CANTINE APERTE 2014

I Vini di Montecappone puntano sulla leggendaria musica rock degli anni settanta per festeggiare i venti anni di Cantine Aperte, l’importante evento organizzato da Movimento Turismo Vino, in circa mille aziende vinicole italiane. Si svolgerà sabato 26 e domenica 27 maggio 2012, con orario continuato dalle ore 10 alle 19.

Un omaggio al rock passionale in un percorso entusiasmante di suoni scelti e proposti in diretta da un disc jockey popolarissimo della Regione Marche, Enrico Filippini, che ben si mixerà con il gusto vincente delle bottiglie dell’Azienda Montecappone di Jesi, da sempre punta di diamante del vino marchigiano a livello nazionale, nel pomeriggio di domenica 27 maggio dalle ore 15.30 per la parte conclusiva dell’evento.
Utopia, Tabano, Federico II e La Breccia che si decanteranno al suono di Beatles e Rolling Stones, di Jimy Hendrix e Led Zeppelin, dei Pink Floyd e David Bowie, dei Doors e Bob Dylan. A questa straordinaria festa di suoni e sapori si aggiungeranno altri motivi per rendere ancora più interessante la visita alla cantina di Gianluca Mirizzi: attraverso le affascinanti visioni della moda in esposizione con la Sartoria Fiorella, dalle ore 19 in poi di domenica 27 maggio e in anteprima un assaggio dalle oltre cento foto che partecipano al concorso nazionale di fotografia”L’attimo fuggente: i diritti in uno scatto” organizzato dal quotidiano on-line “Fatto&Diritto”.  La mostra sarà poi visibile, in edizione integrale, sempre nella sede dell’Azienda di Montecappone dal 26 maggio al 3 giugno 2012.
Sul fronte delle prelibatezze si potranno assaggiare in abbinamento all’allegra e vincente brigata delle bottiglie dei Vini di Montecappone delle specialità nobili come i prodotti di Aqualagna Tartufi, le specialità del Salumificio Monsano, i prelibati formaggi del Caseificio Piandelmedico di Antonio e Giulia Trionfi Honorati, un assortimento artigianale del panificio artigianale Ciarmatori e Luzi di Jesi e persino un goloso corner di cioccolato Caffarel. Come consuetudine l’assaggio completo dei prodotto ha il prezzo simbolico di 5 euro e da diritto ad avere un bicchiere per assaggiare i prodotti. Il coordinamento artistico dell’evento è di  Kruger Agostinelli.

PROMOZIONE “Invito all’Assaggio dei Vini di Montecappone”:
dopo il grande successo ottenuto la scorsa edizione, dal 26 maggio al 3 giugno 2012, sarà possibile nello spaccio dell’Azienda Vinicola Montecappone di Jesi, oltre alla normale possibilità di acquisto a prezzi scontati dei prodotti singoli, ben due proposte a prezzi sottocosto da 6 bottiglie delle etichette più rappresentative e conosciute:

CASSA N. 1 a 20,00 euro anzichè 34,00 euro:
–         1 btg ROSSO PICENO 2010
–         1 btg VERDICCHIO CLASSICO 2010
–         2 btg PERGOLESI ROSATO 2010
–         2 btg LA BRECCIA 2010

CASSA N. 2 a 35,00 euro anzichè 54,00 euro:
–         1 btg FEDERICO II AD 1194 Verdicchio Classico Superiore 2011
–         1 btg TABANO BIANCO 2011
–         2 btg PERGOLESI ROSATO 2010
–         1 btg LA BRECCIA 2011
–         1 btg TABANO ROSSO 2008

Azienda Montecappone – Via Colle Olivo, 2 – Jesi (An) – tel 0731 205761

QUI come arrivare   –   QUI il sito ufficiale dei VINI DI MONTECAPPONE

Gianluca_Mirizzi_Vini_di_Montecappone

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Captcha *