Whigfield Donoma 2017

Whigfield nel venerdì del Donoma a Pezzi da 90 Evolution

in Donoma Civitanova/Eventi/Pezzida90Evolution da

Si chiama Whigfield, la star della settimana di Pezzi da 90 Evolution, che venerdì 3 novembre brillerà sul palcoscenico del Donoma a Civitanova Marche.

Aldo Ascani, direttore artistico, di questo fortunatissimo format se l’è andata a scovare dalla Danimarca. Questa affascinante bionda è stata a tutti gli effetti una delle regine dell’eurodance di fine anni 90, entrando poi di diritto nel nuovo millennio. Saturday Night, che ha permesso nel 1994 di essere stata la prima cantante non inglese a debuttare alla posizione numero 1 della classifica britannica dei singoli. A seguire da ricordare anche Another Day e Sexy Eyes che sono stati successi particolarmente apprezzati anche in Italia.Insomma buona dance per tutti anche questa settimana.

Se l’ospite cambia settimanalmente, rimane invariato l’impianto della serata ovvero dalle ore 21 in poi cena del buonumore in compagnia di Oriano the voice e Alessandrino dj. Poi dalle ore 23,30 in poi ingresso libero per il pubblico femminile. Dopo l’attrazione della settimana la consolle è affidata a Fabrizio Breviglieri. Comunicazione e materiale fotografico proposto dal kruger.it. Direzione Artistica di Aldo Ascani.
Info: 0733 775 860

DONOMA – Via Mazzini 47 – Civitanova Marche MC

Tags: