Sugar Suite staff 2018

Sugar Suite dolcissime notti da Senigallia

in Eventi/Sugar Senigallia da

Sugar Suite promosso a pieni voti per la sua incantevole prima. Tutto è iniziato con la visita del Sindaco Maurizio Mangialardi e il vice Maurizio Memè, brindisi di rito con Richard Mengucci e pure quello informale con le barman. “La professionalità è sempre un valore aggiunto per Senigallia e questo ritorno dello Sugar non può che accrescere positivamente l’offerta di intrattenimento di qualità della nostra città” ha affermato il primo cittadino senigalliese.

Il resto è stato un piacevole crescendo  di un pubblico arrivato da tutta la provincia e dintorni per rendere omaggio a questa gioiello della notte. C’erano pure Donna Jacqueline e Carlo Mengucci protagonisti di quella Senigallia “bella di notte” che sembra riaver trovato il suo ideale punto di riferimento. Tanta gente dicevamo e soprattutto tantissime presenze femminili. “Un ambiente dedicato ad una clientela adulta, ma non troppo,  che da tempo aveva la necessità di ritrovarsi”, dice Richard Mengucci, artefice di questa piccola magica. “Ci siamo impegnati affinché le offerte proposte corrispondano a standard ottimali sia nel mangiare che nel bere e ovviamente nella musica”.

Effettivamente  è risultata riuscitissima sia la cena spettacolo che i cocktails dei tre punti bar funzionanti. E poi musica di grande divertimenti con una proposta di dj e vocalist di livello che arriveranno a turnazione selezionati tra i migliori del panorama italiano. Ad aprire la stagione sono stati il dj set di 4neeno dal Teatro Verdi di Cesena e la voce di Andrea Fabbri dal Byblos Club di Misano.

E considerando la risposta generosa del pubblico c’è da ipotizzare con facilità che tutto questo sia un inizio di una stagione fortunata dove sono già in cantiere ulteriori novità e proposte fra cui una data infrasettimanale che potrà diventare un  leggero ma irrinunciabile appuntamento in più. Insomma dolcissime notti ci attendono dallo Sugar Suite.

QUI LE FOTO DELL’OPENING DI SABATO 27 OTTOBRE 2018

Ultime da

Go to Top