Sabato-DaMARE-16-giugno

Sabato sera DaMARE allo Chalet Beach di Marina di Montemarciano

in Chalet Beach/Eventi da

Il sabato sera è DaMARE allo Chalet Beach di Marina di Montemarciano.

Sabato DaMARE 16 Giugno allo Chalet Beach. Dalle ore 21 la cena divertente con lo spettacolo di Mattia Tonnarelli fra musica e show. A seguire, da mezzanotte, la musica di White Angel (Alessandro Baldini dj). L’estate da vivere in riva al mare è Chalet Beach, a pochi passi da Ancona e Senigallia, sul Lungomare di Marina di Montemarciano.

Un’estate più leggera? Oltre ai ns menu della settimana, pure formula AperiCena Spettacolo a sole 20 euro (compreso 1 bottiglia di vino ogni tre persone)

in consolle DJ White Angel (dal Top Club Rimini)
ospite speciale Mattia Tonnarelli showman
photo kruger.it
accoglienza Yellow Events
special thanks to: Mille 1 Notte Events – Giampaolo Carli Design – Campari – Wow Cafè
direzione Mauro Alberti

info: 328 756 7700 – 389 021 7497 – 392 106 3330

Il ristorante rimarrà aperto e garantirà la festa anche in caso di maltempo . Locale coperto .

CHALET BEACH Lungomare 130 Marina di Montemarciano (AN)

evento su fb

 

Sabatu DaMARE 9 giugno

Sotto il segno del fenicottero arriva l’appuntamento del 9 giugno dove, a partire dalle ore 21, potrete partecipare Cena Spettacolo e dalle 23.45 in poi, con ingresso libero, diventa un coloratissimo beach party. Per un’estate da vivere in riva al mare a pochi passi da Ancona e Senigallia, sul Lungomare di Marina di Montemarciano, il sabato sera per tutti gli amanti della cucina, buon bere e del divertimento. In consolle DJ White Angel (dal Top Club Rimini) e nella notte con lo storico ed apprezzatissimo Enrico Filippini, che la prossima settimana sarà una delle star del festival Disco Diva a Gabicce Monte

Chalet Beach inaugurazione sabato DaMARE

Parte così il 2 giugno, l’appuntamento di fine settimana dove, a partire dalle ore 21, potrete partecipare Cena Spettacolo e dalle 23.45 in poi, con ingresso libero, diventa un coloratissimo beach party. Per un’estate da vivere in riva al mare a pochi passi da Ancona e Senigallia, sul Lungomare di Marina di Montemarciano, il sabato sera per tutti gli amanti della cucina, buon bere e del divertimento.

Ecco il menu a 30 euro (tutto compreso tavolo cena riservato anche dopocena):

– antipasto fantasia di mare (Insalata di mare, carpaccio di tonno, voulevant con cocktail di gamberi, crostino con alici marinate)
– gnocchi calamari e ceci
– gamberoni all’acqua pazza e insalatina mista
– acqua e vino verdicchio
– crema di caffè
– caffè (servito al bar)
Su richiesta (solo in prenotazione) menù alternativi ( carne/vegetariano ) e menù baby