Taleesa Donoma ottobre 2017

Pezzi da 90 Evolution il venerdì del Donoma, si comincia con Taleesa

in Donoma Civitanova/Eventi/Pezzida90Evolution da

E’ il quinto anno del Donoma, fiore all’occhiello rimane il venerdì notte, piacevolmente maturo ma ampiamente condiviso da un pubblico senza età e con il comune desiderio del sano divertimento. Merito di questa magia del venerdì notte sono le programmazioni che sapientemente Aldo Ascani, direttore artistico dei vari format che si sono susseguiti in queste stagioni. Donoma rimane il locale più amato della riviera adriatica, nato grazie alla volontà imprenditoriale della coppia Diana Zamfir e Stefano Longhi.

Fatta questa doverosa premessa, passiamo ai dettagli di questa serata inaugurale di venerdì 13 ottobre 2017. Titolo Pezzi da 90 Evolution, una nuova stagione in cui si andrà ad accarezzare i primi anni 2000, con
ospiti nazionali ed internazionali del panoramama musicale della dance 90. Insomma fidatevi che si continua alla grande.
Tocca a Taleesa, proprio lei la cantante della fortunatissima cover di Because the Night, ben 660mila copie nel 1992. Ma Taleesa è nota anche per altre hits dell’epoca che riconoscerete nel corso della sua esibizione.
Se l’ospite cambia settimanalmente, rimane invariato l’impianto della serata ovvero dalle ore 21 in poi cena del buonumore in compagnia di Oriano the voice e Alessandrino dj. Poi dalle ore 23,30 in poi ingresso libero per tutti e dopo l’attrazione della settimana la consolle è affidata a Fabrizio Breviglieri.
Comunicazione e materiale fotografico proposto dal kruger.it. Direzione Artistica di Aldo Ascani.
Info: 0733 775 860

DONOMA – Via Mazzini 47 – Civitanova Marche MC

Ultime da

Haiducii & Vivian B Donoma 2017

Altre due stelle dal firmamento musicale degli anni novanta pronte a brillare
Go to Top