Dj Ross m2o Nathalie Aarts The Soundlovers Donoma 2017

Nathalie Aarts dei Soundlover e Dj Ross a Pezzi da 90 al Donoma 2017

in Donoma Civitanova/Eventi/Pezzida90 da

Dj Ross e Nathalie Aarts, che è stata la voce dei Soundlover, sono i due nuovi protagonisti di Pezzi da 90 il 24 marzo, nel formidabile venerdì del Donoma di Civitanova Marche.
Rossano Prini, in arte Dj Ross, è uno dei nomi più noti della scena dance di oggi. Una carriera che ha avuto inizio negli anni 90. Fra i tanti brani prodotti con successo, merità una menzione particolare ”Dreamland”, brano tutt’ora al top dei brani superballati nelle notti dance. Dj Ross inoltre è stato il remixer ufficiale delle hit “Dragonstea Din Tei” degli O-Zone, “Ton Em Ai” di Luka, “I Don’t Know Why” di Moony, “The Radio” di Get Far, di “Happy Hour” di Ligabue, “L’uomo più semplice” di Vasco Rossi e di tanti altri ancora. Insomma tutto da ascoltare.
Nathalie Aarts artista poliedrica olandese dal cinema alla musica. Si stabilisce negli anni 90 a Milano dove incomincia a lavorare con i fratelli La Bionda. Collabora con Gianna Nannini, Adriano Celentano e il gruppo inglese Right Said Fred.Ha inoltre prestato la voce a tanti progetti per il genere Eurobeat, quando nel 1996 nasce The Soundlovers e prodotta da Molella lancia “Do It Yourself”. Poi tutto continua con “Run-away” 1996, “People” 1997, “Another Day” 1997 e “Surrender” 1998, tanto per fare qualche esempio. Con The Soundlovers ha partecipato ai più importanti show musicali e trasmissioni radio e televisive come Festivalbar, Super, Help, 105 Night Express, Deejay TV, Uno Mattina (con Cristiano Malgioglio) e San Remo Dance.

Due formule per la cena, la prima prevede un gran buffet, all inclusive da antipasti a dolci (comprese le bevande), nell’area club, con l’animazione di Oriano voice e Alessandrino dj. Oppure menu alla carta nell’area ristorante. A seguire l’evento della notte. poi Fabrizio Breviglieri dj. Comunicazione e memoria fotografica del Kruger.it . La direzione artistica dell’intero progetto è di Aldo Ascani.

Donoma Sound Theater And Food via Giuseppe Mazzini 47, Civitanova Marche – Info 0733 775860

2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultime da

Go to Top