Matteo Borghi Shada 2018 settembre

Matteo Borghi allo Shada nel venerdì di Love is in the Air

in Eventi/Love is in the Air/Shada Civitanova da

Matteo Borghi con “Amore & Capoeira” concluderà il 14 settembre, i venerdì notte dello Shada di questa stagione 2018. Ormai un beniamino di casa il cantante milanese, che ama definirsi naturalizzato marchigiano, sarà graito protagonista per i suoi innumerevoli fans. Matteo è un cantante dotato di una personalità estroversa, giovane ma nello stesso tempo un ideake interprete dell’adult contemporary. Immediato e carismatico, non ha problemi a coinvolgere con passione il suo pubblico. Al canto affianca danza, mimica ed enorme simpatia.
Cena Spettacolo dalle ore 21 in poi ed esibizione alle 23,30 circa. In consolle durante la serata si alterneranno Aldo Ascani, Fabrizio Breviglieri e Mattia Ascani. Da mezzanotte in poi ingresso libero per tutti.
Cena Spettacolo dalle ore 21 in poi ed esibizione alle 23,30 circa. In consolle durante la serata si alterneranno Aldo Ascani, Fabrizio Breviglieri e Mattia Ascani. Da mezzanotte in poi ingresso libero per tutti. Il venerdì notte è un format ideato da Aldo Ascani che è pure il direttore artistico della serata. Comunicazione e immagini della serata a cura del kruger.it

 

Info 0733 811 653

SHADA Lungomare Piermanni, 10/A Civitanova Marche (MC)

MATTEO BORGHI 6 LUGLIO 2018 SHADA

Matteo Borghi Shada luglio 2018

EVENTO RINVIATO 8 GIUGNO 2018 SHADA

Matto Borghi Shada giugno 2018

Ultime da

Go to Top