Matto Borghi Shada giugno 2018

Matteo Borghi allo Shada nel venerdì di Love is in the Air

in Eventi/Love is in the Air/Shada Civitanova da

Matteo Borghi, gradito protagonista di Love is in the Air, nel venerdì notte dello Shada di Civitanova Marche. L’8 giugno tocchera al cantante milanese, ma come ama dire lui naturalizzato marchigiano, da sempre osannato da innumerevoli fans. Ed in occasione di questa serata presenterà per la prima volta il suo nuovo singolo dal titolo “Vivo la vida”, un accattivante reggaeton che uscirà inizialmente sul mercato italiano e quello spagnolo. In occasione di questa serata Matteo Borghi ci tiene a precisare che “coinvolgerò tutto il pubblico nelle riprese di un video con una coreografia sul ritornello, insomma ci divertiremo”. Insomma l’estate dello Shada sta decollando nel migliore dei modi.
Cena Spettacolo dalle ore 21 in poi ed esibizione alle 23,30 circa. In consolle durante la serata si alterneranno Aldo Ascani, Fabrizio Breviglieri e Mattia Ascani. Da mezzanotte in poi ingresso libero per tutti.
Love is in the Air è un format ideato da Aldo Ascani che è pure il direttore artistico della serata. Comunicazione e immagini della serata a cura del kruger.it

Info 0733 811 653

SHADA Lungomare Piermanni, 10/A Civitanova Marche (MC)

Ultime da

Go to Top