La Serra, emozione dei sensi nell’intrattenimento a Civitanova Marche

in Eventi/La Serra Civitanova da

Introduzione
Ogni volta che abbiamo affrontato l’ideazione e la realizzazione di un locale, il nostro intento non ci siamo mai limitati a sbalordire il cliente. Il nostro intento è di emozionare. Proponiamo un percorso nell’intento di non renderlo complicato ma affascinante nel mondo dell’intrattenimento. Tutto nasce da intuizioni ed esperienza, con la necessità di esprimere un divertimento che deve svilupparsi dentro una dimensione qualitativamente apprezzabile.

Concept
Ora la stimolante sfida è quella di abbattere la filosofia del virtuale per ritornare ai sensi. Complice la location in cui abbiamo sviluppato questo progetto, in cui diffondere e proteggere la natura, ci siamo impegnati ad immaginare e realizzare un luogo per vivere esperienze reali di qualità. Niente di esoterico, per carità, piuttosto l’esigenza di sviluppare il concetto di stare insieme gratificando il gusto, l’ascolto, la visione, l’olfatto e la possibilità di toccare tutto questo. Eccellenze ed esperienze per cuore, anima ed intelletto.

Argomenti particolarmente apprezzati dallo spirito femminile che da sempre utilizza questi mezzi per conquistare ma anche per nutrirsi. Il concetto di bellezza nell’esperienza dei sensi dove tutto è apparentemente trasparente ma con la sorpresa dell’attimo che poi verrà. Un ideale contenitore di emozioni dove mangiare e bere, ascoltare musica e parole, incontrarsi per amore o per compagnia avrà la magia del giardino perchè il cuore è vicino alla natura. Del resto, come disse qualcuno, “coltivare un giardino non significa nutrire solo il corpo, ma anche l’anima”.

Ecco tutto questo vuole essere La Serra dove il sesto senso sarai tu immerso fra cucina, musica ed arte varia.

Ultime da

Go to Top