La Serra Civitanova taglio del nastro

La Serra apre a Civitanova Marche, recuperato un luogo di incontro davvero speciale

in Eventi/La Serra Civitanova da

Inaugurazione trionfale per La Serra a Civitanova Marche. Non poteva essere differentemente considerando l’attesa per la nuova creatura sognata da Aldo Ascani e condiviso dal resto della famiglia con diversi ruoli. La realizzazione, alla cui volontà imprenditoriale, fanno parte anche i soci Massimo Torresi e Massimo Scolaro, ha potuto così prendere forma. Un’opera impegnativa quanto affascinante del recupero architettonico di un ex Serra, affidato a quel Marco Lucchi autore fra l’altro dello Shada, del Lola e del Babaloo. Si è voluto mantenere il verde piuttosto che la cementificazione. Un ambiente moderno, cosmopolita ed open space.
Con tre ambienti ben definiti, il tutto uniti da una travolgente bellezza: un’ampia area ristorazione, un’area american bar ed intrattenimento e pure room garden firmato dal main partnerChampagne Laurent-Perrier.
Il tutto per un locale che si trasformerà durante tutta la giornata dalla colazione servita della mattina, al quick lunch del pranzo per proi proseguire verso la sera.
Per avere poi il venerdì, sabato e domenica anche tre importanti offerte per l’after dinner.

Al taglio del nastro era presente il Sindaco Fabrizio Ciarapica ed alcuni membri della giunta. Nell’occasione ha espresso l’orgoglio della città per questa nuova ed importante attività commerciale che porterà Civitanova Marche sempre di più al top della Riviera Adriatica marchigiana e non.
Info: 0733 520 644

La Serra- Laboratorio di Cucina e Musica – Via Aldo Moro 70, Civitanova Marche

qui le foto

Ultime da

Go to Top