Donoma_Il_Tempo_delle_Mele

Il Tempo delle Mele 2014 al Donoma Civitanova Marche

in Donoma Civitanova/Eventi da

Donoma_Il_Tempo_delle_Mele

L’anima sonora de “Il tempo delle Mele” ritorna dopo 34 anni al Donoma, venerdì 7 novembre 2014 dalle ore 21 in poi, riportando emozioni e ricordi in un autentico clima anni 80.

Allora cercate di ricordare “Reality”, quel brano che entrò a far parte in maniera dilagante ed indelebile della generazione di adolescenti dell’epoca. “Dreams are my reality” (“i sogni sono la mia realtà”), recitava il ritornello di quella canzone che è da considerare una delle scene simbolo dell’adolescenza anni ottanta.  Per la precisione quando Mathieu mette le cuffie del walkman a Vic, nel bel mezzo di un ballo scatenato, per poter così isolarsi e danzare dolcemente abbracciati. Sarà possibile ancora una volta grazie alla presenza di  Richard Sanderson, il cantante originale, rivivere questa emozione infinita. Questa la clamorosa suggestione che Aldo Ascani ha voluto offrire per questa nuova puntata di Love is in the Air”. Si aggiungeranno poi sul palcoscenico altri due personaggi di quei magnifici anni, Viola Valentino celebre, oltre che per essere stata moglie di Riccardo Fogli, anche per quell’inno decisamente anticonformista di “Comprami” in cui dichiarava “Un uomo semplice / Una parola, un gesto, una poesia / Mi bastan per venir via…”. In questo sogno romantico e nostalgico anni 80 si aggiungerà pure uno degli alfieri in assoluto più apprezzati della dance made in Italy, Ryan Paris. Il suo cavallo di battaglia di “Dolce Vita” che oltre che spopolare in Italia, arrivò al quinto posto della classifica inglese, monopolizzando anche le hit parade francesi e spagnole. Tanti ingredienti per un unica direzione, divertirsi ancora una volta insieme nel venerdì sera del Donoma.

Confermata la formula del venerdì di “Love is in the Air” che nell’occasione ritorna ad essere teather. Il format reso popolare dall’ideatore Aldo Ascani, è considerato unanimamente l’appuntamento più apprezzato della Regione Marche. Si affida ad un cena spettacolo a cui lo stesso Aldo Ascani presta la sua cura musicale rileggendo le note più emozionanti degli ultimi 60 anni, per poi passare all’importante show di fine cena Poi nel dopocena musica happy, un carosello ritmico dalle attuali hits agli evergreen 70-80-90 con Fabrizio Breviglieri. Comunicazione su tutti i canali non convenzionali con il kruger.it e memoria delle serate affidate agli originali scatti di Kruger Agostinelli.   Questa settimana cena spettacolo a 25 euro con il cena buffet oppure 35 euro con la cena servita. Donne ingresso gratuito, 

info 0733 775 860 – 328 756 7700 – 338 851 7740

DONOMA VIA MAZZINI 43 CIVITANOVA MARCHE (MC)

QUI TUTTE LE FOTO DELLA STAGIONE LOVE IS IN THE AIR 2014-2015

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Captcha *