Feste di Natale al Gatto Blu Rewind

Il Disco Panettone del Gatto Blu Rewind per le feste natalizie

in Eventi/Gatto Blu Rewind da

PARATA DI STELLE A CIVITANOVA DA ROCCO SIFFREDI A FARGETTA, DA CORONA & SANDY MARTON AI BIG DEL GRANDE FRATELLO VIP

Si comincia, ironicamente parlando, con un pezzo grosso, Rocco Siffredi un attore che non passa sicuramente inosservato. Poi dj Fargetta, Corona la Regina della dance anni 90 e Sandy Marton un mito indiscusso degli anni 80. Non finisce qui, sul cartellone ci sono pure le gemelle Donatella e dal Grande Fratello Vip ben due grandi protagonisti, Stefano Sala e Francesco Monte. Questi saranno i generosi regali nelle prossime festività per tutti i clienti del Gatto Blu Rewind di Civitanova Marche.

Dati da record in appena un mese. Il Brivido Felino ha già conquistato a pieni voti i gradimenti del pubblico over 30 della costa marchigiana, ed ora?

“Ora offriremo, a chi ci segue, delle feste natalizie in pieno stile Disco Panettone. Insomma saremo una continua colonna sonora per i giorni più belli – risponde il direttore artistico Aldo Ascani, che presenta un cartellone ricco di artisti davvero popolari – Il sabato si arricchisce dal prossimo 8 dicembre grazie ad un attore italiano da esportazione, quel Rocco Siffredi, non solo Re a luci rosse ma ormai da tempo astuto e gradevole showman. A seguire, altri due colpacci televisivi, direttamente dal Grande Fratello Vip, ovvero il 22 con Stefano Sala, uno fra i fotomodelli più pagati al mondo e il 29 Francesco Monte, modello ed ex di Cecilia Rodriguez . E per Natale sotto l’albero musicale vi abbiamo fatto trovare Fargetta, amatissimo protagonista di Radio Deejay. A Capodanno poi doppio cadeaux, grazie alla presenza sia di Corona che di Sandy Marton. Per l’Epifania ci saranno le attualissime sorelle gemelle Donatella. Insomma volevamo premiare così il nostro pubblico del Gatto Blu. Un cast speriamo divertente e coinvolgente per rispondere a all’incredibile entusiasmo che ci hanno tributato per questo nostro ritorno al futuro.”

Personaggi per arricchire la proposta dell’intrattenimento notturno. Ovviamente tutto questo fa parte di un meticoloso, quanto scintillante progetto, a cui si aggiungeranno a breve altri importanti tasselli. La volontà di consolidare ed innovare la proposta di una Civitanova sempre più proiettata al centro permanente del sano divertimento marchigiano.

QUI TUTTE LE FOTO DELLA STAGIONE 2018-19 DEL GATTO BLU

Ultime da

Go to Top