Haiducii & Vivian B Donoma 2017

Haiducii & Vivian B nel venerdì del Donoma a Pezzi da 90 Evolution

in Donoma Civitanova/Eventi/Pezzida90Evolution da

Altre due stelle dal firmamento musicale degli anni novanta pronte a brillare nel venerdì Donoma. Dall’est Europa arriva Haiducii e l’italianissina Vivian B sul palco per il 27 ottobre. Ecco le nuove proposte di Aldo Ascani, direttore artistico di questo Pezzi da 90 evolution.
Haiducii è una cantante rumena naturalizzata italiana che raggiunge un enorme successo nel 2003 con il brano Dragostea din tei. Si tratta di una cover degli O-zone che si ritrova ad avere un grande consenso nel mondo della dance rispetto all’originale. Non a caso escono successivamente diversi remix fra cui quelli straordinari di Gabry Ponte e quello di Dj Ross, entrambi protagonisti sempre al Donoma lo scorso anno. L’altra protagonista è Vivian B, voce dei Da Blitz, altro gruppo specializzato in successi eurodance dal 1994 al 1994. In Italia ha raggiunto la vetta della classifica dei singoli con Stay with Me, successo bissato anche da Movin’ On e Take Me Back (quarta posizione), I Believe (ottava) e Let Me Be (undicesima). Insomma un’altra notte a tutto ritmo per celebrare l’avvenimento più amato della costa adriatica, il venerdì notte del Donoma.
Se l’ospite cambia settimanalmente, rimane invariato l’impianto della serata ovvero dalle ore 21 in poi cena del buonumore in compagnia di Oriano the voice e Alessandrino dj. Poi dalle ore 23,30 in poi ingresso libero per il pubblico femminile. Dopo l’attrazione della settimana la consolle è affidata a Fabrizio Breviglieri.
Comunicazione e materiale fotografico proposto dal kruger.it. Direzione Artistica di Aldo Ascani.
Info: 0733 775 860

DONOMA – Via Mazzini 47 – Civitanova Marche MC