Aldo Ascani Kruger Agostinelli Gatto Blu Rewind

Gatto Blu Rewind a Civitanova Marche da novembre

in Eventi/Gatto Blu Rewind da

Ogni sabato dalle ore 23 in poi, sensazioni adulte per cuori giovani. Direzione artistica Aldo Ascani.
Gatto Blu Rewind
Civitanova Marche , Largo Piermanni 5
Info 0733 818164 – 339 3265467

LE FOTO DELLA STAGIONE 2018-2019:

Sabato 2 marzo 2019 feat. Rocco Siffredi

Sabato 23 febbraio 2019

Sabato 9 febbraio 2019 feat. Alan Sorrenti

Sabato 2 febbraio 2019

Sabato 26 gennaio 2019

Sabato 19 gennaio 2019

Sabato 12 gennaio 2019 feat. Walter Nudo

Sabato 5 gennaio 2019

Martedì 31 dicembre 2018 Capodanno 2019 con Corona & Sandy Marton

Sabato 29 dicembre 2018 feat. Francesco Monte

Martedì 25 dicembre 2018 feat. Fargetta dj

Sabato 22 dicembre 2018 feat. Stefano Sala

Sabato 15 dicembre 2018 Red Carpet

Venerdì 7 dicembre 2018 feat. Matteo Borghi

Sabato 1 dicembre 2018

Venerdì 30 novembre 2018 feat. Riccardo Foresi

Sabato 24 novembre 2018

Sabato 17 novembre 2018

Sabato 10 novembre 2018 feat. EleNoir dj

Gatto Blu Rewind, ieri si parlava del suo possibile ritorno. Ora è già il momento della “prima” per quello che già moltissimi addetti ai lavori considerano possa diventare, uno dei migliori clubbing d’Italia.
Sabato 10 novembre dalle ore 23, si riaccende, riveduto e corretto, questo storico locale civitanovese. Questa rinascita nel nuovo millennio vede affiancata una parte consistente della famiglia Ascani insieme a Paolo Oliboni.
“Un locale con due ambienti e soprattutto una proposta adulta (ma non troppo) per cuori giovani” dice sorridendo Aldo Ascani, ideatore e direttore artistico dell’intero progetto che prenderà forma nel sabato e a partire dal 18 novembre la domenica in collaborazione con Alberto Merli. Brivido felino ha recitato l’efficace campagna pubblicitaria del Gatto Blu Rewind in cui ci sono avvicendati alcuni dei volti famosi delle notti marchigiane. Due ambienti proposti, con una parte disco dove Aldo Ascani, Gianluca J. e Yvette voice figureranno resident e quella pianobar che decreterà il ritorno del maestro Gianni Paganelli che da sempre è stato una bandiera di qualità delle notti del passato, nei locali firmati Ascani. Inseparabile poi anche la memoria fografica e l’apporto comunicativo del kruger.it, da sempre fedele compagno di viaggio nei format di Aldo Ascani.
“Le novità non finiscono qui – aggiunge Aldo – in consolle spesso ci sarà una cornice rosa, che fa molto chic con il nostro blu. Abbiamo catturato in esclusiva per le Marche le più belle e famose deejay del momento. Si comincia con EleNoir dj, una fantastica dj ucraina che è al Top del momento sia a Milano che Cannes ed Amsterdam. Lei è felicissima di venire a festeggiare proprio il suo compleanno nel giorno della nostra inaugurazione. Insomma una festa nella festa per un party inaugurale che si preannuncia memorabile”.
La madrina e dj attrazione dell’opening civitanovese si chiama EleNoir, ucraina ma da qualche anno è considerata una delle autentiche anime glamour delle notti milanesi. Bellissima ma soprattutto brava nel mixare la musica giusta per ogni evento speciale. Dai club più famosi di Kiev e Kharkov per poi volare sulle consolle più importanti d’Europa. Dal Platforma di Sochi in Russia, posizionato proprio sulla riva del mare, al Pascià di Riccione. Da Cannes ad Amsterdam, e poi spesso protagonista al club Fidelio di Milano.


Ci sarà una sorpresa al Gatto Blu Rewind anche per gli uomini che a Carnevale indosseranno maschere femminili, potranno incontrare il porno attore più famoso del mondo Rocco Siffredi. Riusciranno a far breccia nel cuore del nostro eroe? Il club civitanovese sotto il segno dell’ironia, punta su questo testimonial che sicuramente non passa inosservato sia per le sue capacità, ben poco nascoste, che per la simpatia.

——–

“Quando senti qualcosa che ti fa vibrare il cuore, non domandarti mai cosa sia ma vivilo sino in fondo”.
Gatto Blu Rewind, il brivido felino comincerà a graffiare da sabato 10 novembre a Civitanova Marche.
Sensazioni adulte per cuori giovani.

Sala Club
Guest: EleNoir dj
Resident: Gianluca J

Piano Bar Live
Maestro Gianni Paganelli

Music & Art Direction : ALDO ASCANI
_____________________________________

DONNA INGRESSO LIBERO ENTRO LE ORE 1.00
_____________________________________

Gatto Blu Rewind Civitanova Marche , Largo Piermanni 5

Info 0733 818164 – 339 3265467

Ultime da

Go to Top