ESSENTIA: “sparando a ZERO”

in Essentia Chiaravalle da

tutti gli appuntamenti da giovedì 25 a domenica 28 febbraio 2010

sparando_a_zero_pesante.jpg

Renato Zero è un’artista che da più di trent’anni riesce a far sognare generazioni grazie all’unicità delle sue indimenticabili melodie ed ai suoi intensissimi testi, una bella festa per il Gran Varietà dell’Essentia di Chiaravalle per giovedì 25 febbraio 2010. Protagonista una band marchigiana, i MagPieJammers, che ne cura un tributo attraverso il progetto “SPARANDO A ZERO”, nel tentativo, a detta dei loro fans riuscito, di renderne una fedele riproduzione. Il gruppo composto da Luca Morici (chitarra), Cristiano Grassi (basso), Marco Coppa (tastiere) e Roberto Regina (batteria), si avvale della collaborazione del cantante-trasformista Andrea Polverini insieme alla voce di Alessandra Gallicchio ed alle sonorità del tastierista aggiunto Maurizio Picciafuoco. Un tributo spettacolare a Renato Zero che riproduce  sia l’avvincente evoluzione musicale dell’artista che la propensione  spettacolare di cambiare costumi durante le sue performances, rendendo l’esibizione una vera e propria esplosione di note e colori.

A colpi di musica e travestimenti , lo spettacolo “SPARANDO A ZERO” si ripromette di divertire sia coloro che conoscono marginalmente che commuovere coloro che invece già da tempo seguono la carriera del Renato  Nazionale.

Come sempre in abbinamento abbinamento con la ricca e golosa cena-buffet, dalle ore 21, proposta dallo Chef Gabriele al prezzo di 15 euro (tutto compreso) che questa settimana prevede:

– involtini di speck e riso croccante
– crostoni di pane casereccio con funghi saltati in padella
– galletto arrostito con mele renette con radicchio trevigiano
– bresaola con rucola e grana e aceto balsamico
– maltagliati con ragu bianco e verdure
– crema di patate e zucchine e extravergine
– polletto inpanato al forno con patate
– ventaglio di radicchio alla piastra
– pomodorini al forno con mollica
– semifreddo al caffe lingua di gatto e salsa al mou
– 1 bottiglia di vino doc marchigiano ogni quattro persone

Se è di vostro interesse, vi consigliamo di effettuare la prenotazione al 071 94126 oppure dalle ore 22.30 ingresso libero.

PROSSIMAMENTE

VENERDI’ 26 FEBBRAIO 2010 "MUSIC CLUB"
Oltre alla consueta cena segnaliamo i doppi spazi musicali con il soud di Fabio Evangelista e Roberto Pediconi. Piccole magie per serate diverse nell’atmosfera inconfondibile dell’Essentia di Chiaravalle

SABATO 27 FEBBRAIO 2010  "FUNKY PARTY FOR FUNKY PEOPLE"
Una serata all’insegna della musica di qualità degli anni  70-80 tassativamente con il vinile sapientemente scelto da Ago dj e Flavio. Inutile dire che la musica doc è una scelta obbligata all’Essentia di Chiaravalle.

DOMENICA 28 FEBBRAIO 2010 "APERITIVO LIVE" con EASY LIES ACOUSTIC
Arriva da Milano la formazione capitanata da Franco Malgioglio, una  formazione di professionisti che proporrà gli evergreen della musica pop nazionale ed internazionale. Easy Lies Acoustic sarà un gradita sorpresa per tutti i veri appassionati di musica live. L’inizio dell’esibizione è alle 19.30 circa, pausa alle 20.45 per i musicisti e arrivo in tavola del ricco buffet offerto dall’Essentia.

ESSENTIA E’ APERTO DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ CON LA FORMULA "IL PRANZO E’ SERVITO"
buffet + grigliata di carne a vista 10 euro (bevande escluse)

Info e prenotazione: 071 94126
oppure 338 8498988 (Paolo) – 338 4820241 (Roberto) – 328 7567700 (Kruger)

Enoteca Essentia, via Carducci 19/23, Chiaravalle (AN)

Essentia su Facebook (iscriviti)

sito Essentia (programmi)

blog Essentia (foto e notizie)

Direzione Artistica: Kruger Agostinelli

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Captcha *