Essentia: Easy Lies il supergruppo all’Aperitivo Live

in Essentia Chiaravalle da

domenica 6 dicembre ore 19.30 "APERITIVO LIVE"all’ESSENTIA

Easy_Lies.jpg

CHIARAVALLE – Grande anteprima con gli Easy Lies sul palcoscenico dell’Aperitivo Live all’Essentia di Chiaravalle, domenica 6 dicembre 2009 dalle ore 19.30 circa.  Easy Lies è un supergruppo che nasce a Cagliari nel 1997 per iniziativa di Pino Montalbano, grande chitarrista già dagli anni 70 e turnista di famosi artisti tra i quali Scialpi, Grazia Di Michele, Corona, Pappa Winnie e Paolo Vallesi.

Giancarlo Jacono, virtuoso tastierista che vanta diverse collaborazioni con Esperanto, Barbara Car, Arthur Miles, Marva Dhrite, Ben Turner.Stefano Montalbano, figlio d’arte e chitarrista di Sandro Giacobbe.
Fabrizio Malgioglio, chitarra e voce, ha suonato con Rimozione Forzata ed è un valido elemento dei Raccolta Differenziata.
Martina Malgioglio, voce di talento, a soli 15 anni nel 2003 partecipa al Programma i Raccomandati con Carlo Conti, nella gara in diretta su Rai 1 riscontra un grande successo piazzandosi quarta alle spalle di cantanti professionisti affermati.
Mauro Mancini, ha suonato dal 1977 al 1990 in tutta  Europa come orchestrale, dirige la scuola di batteria Musikè  di Senigallia, ha collaborato con il grande Billy Cobham e con Karl Potter.
Franco Malgioglio, bassista e cantante dei Raccolta Differenziata, ha suonato con diversi gruppi milanesi tra cui i Pulsar di Pino Scotto (Vanadium). È organizzatore di festival musicali, soprattutto milanesi, nonché promotore di bands e musicisti emergenti.
Gabriele Carbonari, chitarrista e cantante marchigiano, coltiva la passione per la musica e si forma da autodidatta in chitarra acustica. Negli anni 80 fa i primi concerti con vari  gruppi della sua città e nel 1988 entra a far parte della corale Calicanto. Dal 1997 è cantante solista dei 4×70. La sua poliedricità gli consente di spaziare da brani rock puro come i Led Zeppelin e i Deep Purple ai Pink Floyd. Attualmente lo studio per il canto lo accosta alla musica jazz.
Pamela Conditi, dal 1994 ha collaborato con vari gruppi locali come la “Shock ‘n’ blues band” (rhythm’n’blues) e gli “Ordine Sparso” (rock ’70). Amante della musica internazionale, è attualmente impegnata in un duo acustico.
Il genere proposto nei concerti da Easy Lies attraversa diverse espressioni musicali, Pop, Rock, Funky ed Acid Jazz, oltre alle interpretazioni di famosi jazzisti della storia musicale.

L’inizio dell’esibizione è alle 19.30 circa, pausa alle 20.30 per i musicisti e arrivo in tavola del ricco buffet dell’Essentia. L’ennesimo appuntamento del già consolidato locale chiaravallese sempre più lanciato a livello regionale come proposta di qualità per chiudere in bellezza la settimana.

L’ "Aperitivo Live", è una rassegna proposta da Roberto Bartolini e Paolo Laglia con la direzione artistica di Kruger Agostinelli.

Info e prenotazione: 071 94126 – 338 8498988 (Paolo) – 338 4820241 (Roberto) – 328 7567700 (Kruger) – Enoteca Essentia, via Carducci 19/23, Chiaravalle (AN) – www.enotecaessentia.it

NOVITA’:
dal LUNEDI’ al VENERDI’: il "pranzo è servito" (buffet più grigliata di carne con barbecue a vista) daelle ore 12 in poi a10 euro (bevande escluse)

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Captcha *