Valentina Monetta Essentia Chiaravalle

Essentia di Chiaravalle: GENNAIO 2011 i programmi

in Essentia Chiaravalle da

Valentina Monetta Essentia Chiaravalle

ESSENTIA GIOVEDI’ 27 GENNAIO 2011 VALENTINA MONETTA

 Ritorna Valentina Monetta all’Essentia di Chiaravalle per giovedì 27 gennaio 2011, cantante di grande temperamento e nota al pubblico della disco grazie al fortunato remix “In alto mare” che spopolò alcuni fa.
A dispetto della sua giovane età vanta una interessante carriera artistica grazie, fra l’altro, a collaborazioni con Silvie Vartan, DJ Master Freez, Bombo’s, EL Ruben e Rod Fame,Tor degli U.T.R, Elena Cattaneo e altre importanti produzioni Dance-House. Sound molto accattivante sia nazionale che internazionale e duo collaudatissimo di strumentisti al suo fianco: l’inimitabile Ricky Burattini alle tastiere e il preciso Giorgio Bartoloni alla batteria. In abbinamento a richiesta c’è la proposta del cena buffet dello Chef Gabriele Boccolucci che questa settimana prevede:
– aperitivo di benvenuto
– involtini di radicchio in salsa porro
– degustazione di ortaggi marinati
– carpaccio di carne marinata con cuore di carciofo
– polentina di ragu bianco con scaglie di pecorino
– souffle dipatate contartufo e funghi
– risottino mantecatocon verza e zafferano
– stinco di maiale al forno con patate
– patate gratinate con odori misti e guanciale
– insalata di frutta di stagione con aceto di xeres
– dolci di carnevale e tronchettto al cioccolato
– un calice di vino oppure una bottiglia doc marchigiano ogni 4 persone.
18 euro (tutto compreso)

Info e prenotazioni al 071 94126 e dalle ore 23 in poi ingresso libero.

 

ESSENTIA VENERDI’ 28 GENNAIO 2011 “MUSIC CLUB”

Oltre alla consueta ed esclusiva cena del venerdì sera segnaliamo doppio spazio musicale con il sound di Fabio Evangelista by Nonsolo70 e di Roberto Pediconi. Piccole magie per serate diverse nell’atmosfera inconfondibile del locale chiaravallese.

 

ESSENTIA SABATO 29 GENNAIO 2011 “REMEMBER DISCO”

Una serata all’insegna della musica di qualità degli anni  70-80 con le proposte musicali con Enrico Filippini . Inutile dire che la musica doc è una scelta obbligata all’Essentia di Chiaravalle.

ESSENTIA DOMENICA 23 GENNAIO 2011 “AFTER TEA” L’APERITIVO DELL’ESSENTIA
Dalle ore 19.00 in poi con Roberto Pediconi  in consolle e tante ricche proposte gastronomiche offerte dall’Essentia. Il buffet dell’Essentia ha un aggiunta di 3 euro al costo della consumazione.

 

 – All’interno dell’Enoteca Essentia visitate “La via dei sapori, degli odori e dei colori”, un percorso degustativo di salse, mieli, confetture e altro + un percorso olfattivo di aromi, in una magia naturale di luci e colori. –

 

INFO E PRENOTAZIONI ESSENTIA DI CHIARAVALLE AL 071 94126 

 338 4820241 (Roberto) – 338 8498988 (Paolo) – 328 7567700 (Kruger)

 

essentia gennaio programma chiaravalle

mercoledì 5 “la notte della befana”
in consolle Fabio Evangelista  by Nonsolo70
giovedì 06
in consolle Roberto Pediconi dj

“GIOVEDI’ GRAN VARIETA'”
13  – Leo Maculan Trio
20 – GianMarco Fraska Quartet
27 – Valentina Monetta Trio

“VENERDI’ MUSIC CLUB”
7 – 14 – 21 – 28
con Fabio Evangelista  by Nonsolo70 (disco hits) e Roberto Pediconi (soulful music)

“SABATO ANNI 70-80 e DINTORNI”
01 – SOUL TRAIN con Roberto Pediconi
08 – REMEMBER DISCO con Enrico Filippini
15 – SOUL TRAIN con Roberto Pediconi
22 – DISCO INFERNO musica e video con Roberto Pediconi e vj Davide
29 – REMEMBER DISCO con Enrico Filippini

DOMENICA “APERITIVO AFTER TEA”
dalle 19 in poi musica e golose proposte gastronomiche offerte dall’Essentia

direzione artistica Kruger Agostinelli

 

INFO E PRENOTAZIONI ESSENTIA DI CHIARAVALLE AL 071 94126

oppure

 338 4820241   (Roberto) – 338 8498988 (Paolo) – 328 7567700 (Kruger)

EVENTI EFFETTUATI

Leo Maculan Essentia giovedì essentia chiaravalle

ESSENTIA GIOVEDI’ 13 GENNAIO 2011 LEO MACULAN – Ritorno per Leo Maculan sul palco dell’Essentia giovedì 13 gennaio 2011, eclettico ed istrione interprete che si esibirà, come di consueto, con Ricky Burattini alle tastiere e Giorgio Bartoloni alla batteria.
In abbinamento a richiesta c’è la proposta del cena buffet dello Chef Gabriele Boccolucci che questa settimana prevede:
– sfogliate di polenta alla griglia – panzanella di pane casereccio con crudo nostrano – bon bon di verdure e bufala con ricotta e parmigiano – ortaggi fritti in pastella con balsamico – carpacetto di manzo con carciofi e valeriana – polenta con ragu bianco di vitello – lasagnette bianche con radicchio e scamorza – cremadi ceci con olio nuovo e pepe nero – straccetti di vitello al cognac e panna fresca – verdure marinatedi stagione – dolcetti e biscotti della casa – un calice oppure una bottiglia di vino doc marchigiano ogni 4 persone. 18 euro (tutto compreso)

ESSENTIA VENERDI’ 14 GENNAIO 2011 “MUSIC CLUB” Oltre alla consueta ed esclusiva cena del venerdì sera segnaliamo doppio spazio musicale con il sound di Fabio Evangelista by Nonsolo70 e di Roberto Pediconi. Piccole magie per serate diverse nell’atmosfera inconfondibile del locale chiaravallese.

Gianmarco Fraska Quartet Essentia Chiaravalle giovedì gran varietà

ESSENTIA SABATO 15 GENNAIO 2011 “SOUL TRAIN” Una serata all’insegna della musica di qualità degli anni  70-80 con le proposte di Roberto Pediconi . Inutile dire che la musica doc è una scelta obbligata all’Essentia di Chiaravalle.
ESSENTIA DOMENICA 16 GENNAIO 2011 “AFTER TEA” L’APERITIVO DELL’ESSENTIA  Dalle ore 19.00 in poi con Roberto Pediconi  in consolle e tante ricche proposte gastronomiche offerte dall’Essentia. Il buffet dell’Essentia ha un aggiunta di 3 euro al costo della consumazione.

ESSENTIA GIOVEDI’ 20 GENNAIO 2011 GIANMARCO FRASCA

Gianmarco Fraska è ormai un cantautore anconetano molto apprezzato di musica pop & swing italiano. Fresco di un tour italiano con Sergio Caputo , che è anche il suo produttore del nuovo cd che uscità nell’aprile di questo anno. Si presenterà, giovedì 20 gennaio 2011, all’Essentia di Chiaravalle come Gianmarco Fraska  Quartet. Formazione  composta da Gianmarco Fraska (voce e chitarra), Stefano Santoni (tastiera), Simone Pozzi (batteria) e Rocco Vecera (tromba e flicorno).
Nel repertorio proposto oltre alle sue vecchie e nuove composizioni si saranno degli evergreen di Frank Sinatra, Gino Paoli, Paolo Conte, Sergio Caputo ed altri ancora ovviamente rivisitati per una serata dall’impeccabile sapore Romantic & Swing.In abbinamento a richiesta c’è la proposta del cena buffet dello Chef Gabriele Boccolucci che questa settimana prevede: insalata di riso nero alle verdure – sformato di bietola con asiago e provola – tacchinella aromatica con arancio e grana – casseruola di patate con  bouque di spezie – polentina con ragu di cinghiale bianco – verdure pastellate con balsamico – pennette tricolore con speck e verza rossa – bocconcini di vitello con cognac e curry – dadolata di verdure in padella con olio al rosmarino – composizione di ortaggi alla griglia – tiramisu della casa al ragu – un calice oppure una bottiglia di vino doc marchigiano ogni 4 persone.
18 euro (tutto compreso)

ESSENTIA VENERDI’ 21 GENNAIO 2011 “MUSIC CLUB”

Oltre alla consueta ed esclusiva cena del venerdì sera segnaliamo doppio spazio musicale con il sound di Fabio Evangelista by Nonsolo70 e di Roberto Pediconi. Piccole magie per serate diverse nell’atmosfera inconfondibile del locale chiaravallese.

ESSENTIA SABATO 22 GENNAIO 2011 “DISCO INFERNO”

Una serata all’insegna della musica di qualità degli anni  70-80 con le proposte musicali e video con Roberto Pediconi e Davide vj . Inutile dire che la musica doc è una scelta obbligata all’Essentia di Chiaravalle.

ESSENTIA DOMENICA 23 GENNAIO 2011 “AFTER TEA” L’APERITIVO DELL’ESSENTIA
Dalle ore 19.00 in poi con Roberto Pediconi  in consolle e tante ricche proposte gastronomiche offerte dall’Essentia. Il buffet dell’Essentia ha un aggiunta di 3 euro al costo della consumazione.


Lascia un commento

Your email address will not be published.

Captcha *