Non sognarlo, vivilo: Rocky Horror il grande show musical essentia chiaravalle ancona

Essentia di Chiaravalle: FEBBRAIO 2011 i programmi

in Essentia Chiaravalle da

Non sognarlo, vivilo: Rocky Horror il grande show musical essentia chiaravalle ancona

ESSENTIA GIOVEDI’ 22 FEBBRAIO 2011

Un giovedì da leoni all’Essentia di Chiaravalle con un un doppio divertente appuntamento: un’anteprima e un esplosione di colori con il cast del musical “TRIBUTO AL ROCKY HORROR PICTURE SHOW” (nella foto in alto) e a seguire la musica dal vivo dei Macramè di Carlo Simonari e Monica Pagani.
In abbinamento il gustoso cena buffet proposto dallo chef Gabriele Boccolucci che questa settimana propone:
– aperitivo di benvenuto   
– tortillas di patate con erbe aromatiche
– verdure marinate con petto di galletto
– polentina con ragu di coniglio
– insalatina di speck con arance e mandorle
– riso nero con ortaggi e verza
– strigoli con salsiccia e asparagi
– teglia di patate tartufate con fonduta di pecorino
– souffle di melanzane gratinate con pesto al basilico
– bocconcini di vitello con cognan e piselli
– patate croccanti al forno
– erbe di campo saltate con olio al peperoncino
– torta al tiramisu
– un calice oppure una bottiglia di vino doc marchigiano ogni 4 persone.
18 euro (tutto compreso) – Dalle ore 23.00 ingresso libero.

Info e prenotazioni al 071 94126 e dalle ore 23 in poi ingresso libero.

Questo il programma di GIOVEDI’ 24 FEBBRAIO 2011: 

“TRIBUTO AL ROCKY HORROR PICTURE SHOW” anteprima con il cast dello spettacolo più irriverente e dissacrante della stagione dal titolo “Non sognarlo, vivilo: Rocky Horror il grande show”. Protagonisti la Compagnia Musical Opera Studio e il suo regista Giacomo Moresi che proporrano un happening per promuovere le due date che si terranno al teatro “Valle” di Chiaravalle il 4 e 5 marzo prossimi.
Trasgressione ed ironia sono i capisaldi dello spettacolo che presenta sul palco personaggi pittoreschi, divisi tra lo splatter ed il comico, costumi eccentrici e soprattutto un grande dose di interattività con il pubblico. Le musiche e i testi delle canzoni, di cui ne sarà dato un assaggio al pubblico dell’Essentia, sono stati arrangiati e riadattati per rendere il musical ancora più trascinante e coinvolgente dell’originale.  

Macram

MACRAME’ ritornano con Carlo Simonari e Monica Pagani in questo progetto musicale che accompagnerà il pubblico in un viaggio attraverso la musica d’autore che parte dall’Italia (scuola “genovese” scuola “napoletana” …) passando per la Francia fino ad arrivare oltreoceano a Stati Uniti e Brasile, coniugando influenze e stimoli musicali molto diversi tra loro con un linguaggio sonoro dal colore mediterraneo e una raffinatezza espressiva che fungerà da “nodo” per trattenere le emozioni mentre ci si lascia andare ai racconti che arrivano da terre lontane. Stimolante musica dal vivo che all’occorrenza si potrà pure ballare.

– ESSENTIA VENERDI’ 18 FEBBRAIO 2011 “MUSIC CLUB”

Oltre alla consueta ed esclusiva cena del venerdì sera segnaliamo doppio spazio musicale con il sound di Fabio Evangelista by Nonsolo70 e di Roberto Pediconi. Piccole magie per serate diverse nell’atmosfera inconfondibile del locale chiaravallese.

– ESSENTIA SABATO 19 FEBBRAIO 2011 “REMEMBER DISCO”

Una serata all’insegna della musica di qualità degli anni  70-80 con le proposte musicali con Enrico Filippini. Inutile dire che la musica doc è una scelta obbligata all’Essentia di Chiaravalle.
ESSENTIA DOMENICA 6 FEBBRAIO 2011 “AFTER TEA” L’APERITIVO DELL’ESSENTIA
Dalle ore 19.00 in poi con Roberto Pediconi  in consolle e tante ricche proposte gastronomiche offerte dall’Essentia. Il buffet dell’Essentia ha un aggiunta di 3 euro al costo della consumazione.

INFO E PRENOTAZIONI ESSENTIA DI CHIARAVALLE AL 071 94126 

 338 4820241 (Roberto) – 338 8498988 (Paolo) – 328 7567700 (Kruger)

– All’interno dell’Enoteca Essentia visitate “La via dei sapori, degli odori e dei colori”, un percorso degustativo di salse, mieli, confetture e altro + un percorso olfattivo di aromi, in una magia naturale di luci e colori. –

 

Essentia Chiaravalle programmi febbraio 2011

 

EVENTI EFFETTUATI:

vanessa vaccari essentia 2011 concerto ancona chiaravalle

ESSENTIA GIOVEDI’ 3 FEBBRAIO 2011 VANESSA VACCARI – Vanessa Vaccari sul palco dell’Essentia giovedì 3 febbraio, arriva da Ravenna questa giovane ed affermata che si esibirà con Ricky Burattini alle tastiere e Matteo Monti alla batteria, musicista attualmente dei Gem Boy e anche lui già con Cesare Cremonini. Vanessa ha un curriculum importante grazie ad importanti collaborazioni artistiche con Cesare Cremonini, Andrea Mingardi, Silvia Mezzanotte, Edoardo Vianello, Hengel Gualdi, Piergiorgio Farina, Ivana Spagna, Beppe Grillo, Kelly Joyce, Andy J Forest, Gianni e Marcella Bella, Gino Paoli, Ornella Vanoni, Katia Ricciarelli. Ha una forte personalità artistica, garanzia di sicuro successo per incantare di nuovo la platea del locale chiaravallese che proprio nell’appuntamento del giovedì ha il suo piatto forte della settimana In abbinamento a richiesta c’è la proposta del cena buffet dello Chef Gabriele Boccolucci che questa settimana prevede: aperitivo  di benvenuto – fagottino di verdure con ricotta e  fontina – tegliera di patate croccante con salsa tartufata – polentina  con funghi e coniglio – melanzane alla parmigiana gratinate – torte salate con verza salsiccia e parmigiano – ciabattoni cacio e pepe con fonduta di caciotta – rolle di tacchino farcito con spinaciotto – insalata invernale con frutta e germogli – patate arrosto alla vecchia maniera – torta chantilly con crema cioccolato e meringhe – un calice di vino oppure una bottiglia doc marchigiano ogni 4 persone. 18 euro (tutto compreso) 

ESSENTIA VENERDI’ 4 FEBBRAIO 2011 “MUSIC CLUB” Oltre alla consueta ed esclusiva cena del venerdì sera segnaliamo doppio spazio musicale con il sound di Fabio Evangelista by Nonsolo70 e di Roberto Pediconi. Piccole magie per serate diverse nell’atmosfera inconfondibile del locale chiaravallese.

ESSENTIA SABATO 5 FEBBRAIO 2011 “REMEMBER DISCO” Una serata all’insegna della musica di qualità degli anni  70-80 con le proposte musicali con Enrico Filippini . Inutile dire che la musica doc è una scelta obbligata all’Essentia di Chiaravalle.
ESSENTIA DOMENICA 6 FEBBRAIO 2011 “AFTER TEA” L’APERITIVO DELL’ESSENTIA  Dalle ore 19.00 in poi con Roberto Pediconi  in consolle e tante ricche proposte gastronomiche offerte dall’Essentia. Il buffet dell’Essentia ha un aggiunta di 3 euro al costo della consumazione.

Martina Jozwiak Essentia Live Chiaravalle Ancona Regione Marche

ESSENTIA GIOVEDI’ 10 FEBBRAIO 2011 MARTINA JOZWIAK

Martina Jozwiak dal 2001 svolge un’intensa attivita’  di musica live nei migliori locali marchigiani la sua voce potente e personale la rende un’ottima interprete di Soul e Black Music. Non a caso le sue influenze artistiche derivano da artisti di fama mondiale come Stevie Wonder(il suo preferito) ma si cimenta con estrema disinvoltura in interpretazioni di Whitney Houston, Giorgia, Mariah Carey, Ella Fitzgerald, Beatles, Elisa, Aretha Franklyin, Michael Jackson, Jamiroquai, Earth Wind & Fire, e Marvin Gaye tanto per citarne alcuni. Nel suo appuntamento con l’Essentia si esibisce con Ricky Burattini alle tastiere e Giorgio Bartoloni alla batteria.

 In abbinamento a richiesta c’è la proposta del cena buffet dello Chef Gabriele Boccolucci che questa settimana prevede: aperitivo  di benvenuto – fagottino di verdure con ricotta e  fontina – tegliera di patate croccante con salsatartufata – polentina  con funghi e coniglio – melanzane alla parmigiana gratinate – torte salate con verza salsiccia e parmigiano – ciabattoni cacio e pepe con fonduta di caciotta – rolle di tacchino farcito con spinaciotto – insalata invernale con frutta e germogli – patate arrosto alla vecchia maniera – torta chantilly con crema cioccolato e meringhe – un calice di vino oppure una bottiglia doc marchigiano ogni 4 persone.
18 euro (tutto compreso)

– ESSENTIA VENERDI’ 11 FEBBRAIO 2011 “MUSIC CLUB” – Oltre alla consueta ed esclusiva cena del venerdì sera segnaliamo doppio spazio musicale con il sound di Fabio Evangelista by Nonsolo70 e di Roberto Pediconi. Piccole magie per serate diverse nell’atmosfera inconfondibile del locale chiaravallese.

– ESSENTIA SABATO 12 FEBBRAIO 2011 “SOUL TRAIN” – Una serata all’insegna della musica di qualità degli anni  70-80 con le proposte musicali con Roberto Pediconi. Inutile dire che la musica doc è una scelta obbligata all’Essentia di Chiaravalle.
ESSENTIA DOMENICA 6 FEBBRAIO 2011 “AFTER TEA” L’APERITIVO DELL’ESSENTIA – Dalle ore 19.00 in poi con Roberto Pediconi  in consolle e tante ricche proposte gastronomiche offerte dall’Essentia. Il buffet dell’Essentia ha un aggiunta di 3 euro al costo della consumazione.

ESSENTIA Chiaravalle San Valentino la cena del cuore

aperitivo ricco di sfiziosita al bancone – fonduta di melanzane alla bufala con dressing al basilico – involtino croccante di trevigiano speck e salsa al porro – insalatina di tacchinella con noci e emmenthal – panzerotto  di ricotta e spinacio con ragu bianco e julienne di ortaggi – cosciotto di maialino da latte in crosta farcito con verdure di stagione – patate all olio al rosmarino e  erbe fini con ortaggi alla griglia – souffle al cioccolato con crema chantilly e panna dolce – un calice oppure una bottiglia di vino doc marchigiano ogni 4 persone. 30 euro (tutto compreso)

Leo Maculan 2011 Essentia Chiaravalle provincia ancona regione Marche musica live

ESSENTIA GIOVEDI’ 17 FEBBRAIO 2011 LEO MACULAN

Leo Maculan interprete istrionico, divertente, mai scontato con un repertorio affascinante di brani scelti con molta cura tra il repertorio internazionale che nazionale.  Intrattenitore e mattatore nel suo spazio mensile all’Essentia di Chiaravalle. Si esibisce con Ricky Burattini alle tastiere e Giorgio Bartoloni alla batteria. In abbinamento a richiesta c’è la proposta del cena buffet dello Chef Gabriele Boccolucci che questa settimana prevede: aperitivo  di benvenuto – fagottino di verdure con ricotta e  fontina – tegliera di patate croccante con salsatartufata – polentina  con funghi e coniglio – melanzane alla parmigiana gratinate – torte salate con verza salsiccia e parmigiano – ciabattoni cacio e pepe con fonduta di caciotta – rolle di tacchino farcito con spinaciotto – insalata invernale con frutta e germogli

– patate arrosto alla vecchia maniera – torta chantilly con crema cioccolato e meringhe – un calice di vino oppure una bottiglia doc marchigiano ogni 4 persone. 18 euro (tutto compreso) Info e prenotazioni al 071 94126 e dalle ore 23 in poi ingresso libero.

– ESSENTIA VENERDI’ 18 FEBBRAIO 2011 “MUSIC CLUB” Oltre alla consueta ed esclusiva cena del venerdì sera segnaliamo doppio spazio musicale con il sound di Fabio Evangelista by Nonsolo70 e di Roberto Pediconi. Piccole magie per serate diverse nell’atmosfera inconfondibile del locale chiaravallese.

– ESSENTIA SABATO 19 FEBBRAIO 2011 “REMEMBER DISCO” – Una serata all’insegna della musica di qualità degli anni  70-80 con le proposte musicali con Enrico Filippini. Inutile dire che la musica doc è una scelta obbligata all’Essentia di Chiaravalle.
– ESSENTIA DOMENICA 6 FEBBRAIO 2011 “AFTER TEA” L’APERITIVO DELL’ESSENTIA  – Dalle ore 19.00 in poi con Roberto Pediconi  in consolle e tante ricche proposte gastronomiche offerte dall’Essentia. Il buffet dell’Essentia ha un aggiunta di 3 euro al costo della consumazione.