Andrea Dichiara Essentia

Essentia di Chiaravalle: DICEMBRE 2010 i programmi

in Essentia Chiaravalle da

APPUNTAMENTI DAL 20 AL 31 DICEMBRE 2010

Andrea Dichiara Essentia

ESSENTIA ULTIMI APPUNTAMENTI DEL 2010

Questi i giorni in cui rimarrà aperto il ristorante:

lunedì 20 – martedì 21 – mercoledì 22 – giovedì 23 e poi riapriamo per il 31 dicembre al Park Hotel di Marina di Montemarciano per il cenone di Capodanno, clicca qui per i dettagli.

GIOVEDI’ 23 c’è il grande ritorno per Andrea Dichiara, che ritorna in Italia da Seul dove adesso risiede, musica del funambolico chitarrista in compagnia di Ricky Burattini, Danilo Grugnini, Samuele Grandoni e tanti amici a sorpresa.

Dalle ore 23 in poi ingresso libero.

 

INFO E PRENOTAZIONI ESSENTIA DI CHIARAVALLE AL 071 94126

oppure

 338 4820241   (Roberto) – 338 8498988 (Paolo) – 328 7567700 (Kruger)

 

Essentia Chiaravalle calendario programma Dicembre 2010

 

 tutte le foto della stagione 2010-2011 in tempo reale

 

Essentia su Facebook (iscriviti)

sito Essentia (programmi)

blog Essentia (foto e notizie)

 

 

ESSENTIA – VIA CARDUCCI 19/23 – CHIARAVALLE (AN)
tutti i giorni il piacere di stare insieme  

Direzione Artistica: Kruger Agostinelli

 

EVENTI EFFETTUATI

 

Leo Maculan

Macramè Carlo Simonari Monica Pagani

ESSENTIA GIOVEDI’ 16 DICEMBRE 2010  “GRAN VARIETA'” DATA RIMANDATA

Giovedì di sono Leo Maculan e i Macramè di Carlo Simonari e Monica Pagani. In pieno clima natalizio il Gran Varietà raddoppia nell’offerta e per giovedì 16 dicembre un grande appuntamento con il mattatore Leo Maculan, accompagnato nell’occasione da Carlo Simonari e Monica Pagani.  Ripasserete in loro compagnia pagine indimenticabili di musica nazionale ed intrenazione degli ultimi decenni. Un’occasione ghiotta per stare insieme all’Essentia di Chiaravalle.

ESSENTIA VENERDI’ 17 DICEMBRE 2010 “MUSIC CLUB” – Oltre alla consueta ed esclusiva cena del venerdì sera segnaliamo doppio spazio musicale con il sound di Fabio Evangelista by Nonsolo70 e di Roberto Pediconi. Piccole magie per serate diverse nell’atmosfera inconfondibile del locale chiaravallese.

ESSENTIA SABATO 18 DICEMBRE 2010  “REMEMBER DISCO” – Una serata all’insegna della musica di qualità degli anni  70-80 con le proposte musicali di Enrico Filippini . Inutile dire che la musica doc è una scelta obbligata all’Essentia di Chiaravalle.

after_tea_essentia_12_2010

 

ESSENTIA DOMENICA 19 OTTOBRE 2010 “AFTER TEA” L’APERITIVO DELL’ESSENTIA + I VIDEO NOVITA’

Dalle ore 19.30 in poi con Roberto Pediconi  in consolle con musica e video e tante ricche proposte gastronomiche offerte dall’Essentia.

 – All’interno dell’Enoteca Essentia visitate “La via dei sapori, degli odori e dei colori”, un percorso degustativo di salse, mieli, confetture e altro + un percorso olfattivo di aromi, in una magia naturale di luci e colori. –

Valentina Monetta Essentia Chiaravalle

 

ESSENTIA GIOVEDI’ 9 DICEMBRE 2010  “GRAN VARIETA'”

Esordio per Valentina Monetta, nota al pubblico della disco grazie al fortunato remix “In alto mare” che ha spopolato nell’estate di alcuni fa, all’Essentia di Chiaravalle per giovedì 9 dicembre 2010.
Una interessante carriera artistica che la vede fra l’altro corista per Silvie Vartan, DJ Master Freez, Bombo’s, EL Ruben e Rod Fame,

Tor degli U.T.R, Elena Cattaneo e per altre importanti produzioni Dance-House. Nella serata chiaravallese sarà protagonista con Ricky Burattini alle tastiere e Giorgio Bartoloni alla batteria.
In abbinamento a richiesta c’è la proposta del cena buffet dello Chef Gabriele Boccolucci che questa settimana prevede:
– Carne marinata con cuore di sedano e citronette – Sfogliatelle di ricotta e spinacini e sesamo – Tortino di patate croccante con parmigiano e noci – Lasagnette di melanzane e mozzarelle di bufala – Tacchinella aromatica con funghi e radicchio – Souffle di verza e bietola con fonduta di pecorino – Pennette alla carbonara su letto di amatriciana
– Galletto croccante al miele e mandorle – Finocchi gratinati all asiago e sesamo – Topinambur stufato con verdure di campo – Dolcetti della casa e dolci natalizi- un calice oppure una bottiglia di vino doc marchigiano ogni 4 persone. 18 euro (tutto compreso)

ESSENTIA VENERDI’ 10 DICEMBRE 2010 “MUSIC CLUB” Oltre alla consueta ed esclusiva cena del venerdì sera segnaliamo doppio spazio musicale con il sound di Fabio Evangelista by Nonsolo70 e di Roberto Pediconi. Piccole magie per serate diverse nell’atmosfera inconfondibile del locale chiaravallese.

ESSENTIA SABATO 11 DICEMBRE 2010  “DISCO INFERNO” Una serata all’insegna della musica di qualità degli anni  70-80 con le proposte musicali e video di Roberto Pediconi & vj Davide . Inutile dire che la musica doc è una scelta obbligata all’Essentia di Chiaravalle.

 

Gloria Turrini 2010 Essentia Chiaravalle foto Kruger Agostinelli

ESSENTIA GIOVEDI’ 2 DICEMBRE 2010  “GRAN VARIETA'”

Gloria Turrini è ospite, giovedì 2 dicembre 2010, al “Gran Varietà” dell’Essentia di Chiaravalle. E’ una formidabilde interprete con una voce calda e potente, perfetta interprete della Black Music, con influenze hip hop/soul alla maniera di Mary J. Blige, deliziosa interprete newsoul alla Erika Badu, e magica nel proporre funky degli anni 70 e  rithm n’ blues degli anni 60. Insomma uno spettacolo ascoltarla dal vivo dove si presenterà in compagnia del collaudato duo Ricky Burattini e Giorgio Bartoloni. In occasione della data marchigiana dell’Essentia Gloria proporrà in anteprima assoluta il suo nuovo cd “Too Heavy”, un disco in cui trovano spazio soul e blues, funk e acustico come solo Gloria Turrini riesce ad interpretare.
In abbinamento a richiesta c’è la proposta del cena buffet dello Chef Gabriele Boccolucci che questa settimana prevede:
– aperitivo  di benvenutofocaccia speck e rucola – salada di carne con finocchio e olive – involtino di melanzane con pecorino stagionato – croccante di patate tartufate – steak di tacchinella alle mandorle – risotto con spinaci e mascarpone – zuppetta di legumi concrostoni – wok di manzo con verdure – intingolo di maialino da latte ai sapori dell orto
– radicchio stufato – torta al cocco e crostate – un calice oppure una bottiglia di vino doc marchigiano ogni 4 persone.18 euro (tutto compreso)

ESSENTIA VENERDI’ 3 DICEMBRE 2010 “MUSIC CLUB” Oltre alla consueta ed esclusiva cena del venerdì sera segnaliamo doppio spazio musicale con il sound di Fabio Evangelista by Nonsolo70 e di Roberto Pediconi. Piccole magie per serate diverse nell’atmosfera inconfondibile del locale chiaravallese.

ESSENTIA SABATO 4 DICEMBRE 2010  “REMEMBER DISCO” Una serata all’insegna della musica di qualità degli anni  70-80 con le proposte di Enrico Filippini . Inutile dire che la musica doc è una scelta obbligata all’Essentia di Chiaravalle.
ESSENTIA DOMENICA 28 OTTOBRE 2010 “AFTER TEA” L’APERITIVO DELL’ESSENTIA + I VIDEO NOVITA’ Dalle ore 19.30 in poi con Roberto Pediconi  in consolle con musica e video e tante ricche proposte gastronomiche offerte dall’Essentia.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Captcha *