Fabio Evangelista Essentia Chiaravalle disc jockey dee jay Macerata

Essentia di Chiaravalle: APRILE 2011 i programmi

in Essentia Chiaravalle da

Fabio Evangelista Essentia Chiaravalle disc jockey dee jay Macerata

VENERDI’ 15 APRILE 2011 “MUSIC CLUB”
Oltre alla consueta ed esclusiva cena del venerdì sera segnaliamo lo spazio musicale con il sound di Fabio Evangelista by Nonsolo70. Piccole magie per serate diverse nell’atmosfera inconfondibile del locale chiaravallese. Ospite della serata: Brunella Ugolini, speaker radiofonica e Vocalist, conduttrice e produttrice di Nonsolo70 (eventi Live, Web, Pagina di Facebook e programmi radiofonici). La serata verrà anche video-ripresa da ArtMedia Music , multimedia production ed etichetta discografica (www.artmediamusic.it) che hanno scelto proprio l’Essentia di Chiaravalle come prestigiosa location di riferimento.
Enrico Filippini Essentia Chiaravalle disc jockey dee jay Ancona
– ESSENTIA SABATO 16 APRILE 2011 “REMEMBER DISCO”
Una serata all’insegna della musica di qualità degli anni  70-80 con le proposte musicali di Enrico Filippini. Disc Jockey storico e compositore marchigiano e attualmente la migliore espressione della disco music degli anni d’oro. Inutile dire che la musica doc è una scelta obbligata all’Essentia di Chiaravalle.

ENOTECA ESSENTIA – VIA CARDUCCI 19 – CHIARAVALLE (AN) – 071 9412

 338 4820241 (Roberto) – 338 8498988 (Paolo) – 328 7567700 (Kruger)


frizzi e_ azzi essentia ASSOCIAZIONE KOINE' falconara chiaravalle avanspettacolo

– GIOVEDI’ 07 MARZO 2011 “GRAN VARIETA'” CON “FRIZZI E LAZZI” LA MAGIA DELL’AVANSPETTACOLO!!!

Ricordate Alberto Sordi e Monica Vitti in “Polvere di Stelle” ? Quando allegramente cantavano e ballavano “ma ‘ndo vai se la banana non ce l’hai”, era il magico mondo dell’avanspettacolo.Questo e tante altre cose divertenti nel “gran varietà” del giovedì dell’Essentia ospite la Compagnia Koinè“. Si potrà assistere allo spettacolo dal titolo “Frizzi e lazzi” una sorta di zibaldone che unisce tutte quelle grandi opere teatrali e musicali che si sono rifatte all’ avanspettacolo, al cinema musicale, all’operetta e alla commedia musicale alla  Garinei e Giovannini, tanto per intenderci.
Non mancheranno le colorate proposte come “Gastone” di Petrolini, la “Polvere di Stelle” alla Sordi e Monica Vitti sopracitata, “I want to be happy”alla Doris Day, da Rugantino “Se il tempo fosse un gambero…” o il varietà alla Cochi e Renato. Insomma tutto quello che hanno caratterizzato il teatro e l’avanspettacolo dello scorso secolo. Divertimento con un pizzico di humor retrò ottima occasione per abbandonare la televisione a casa e perdersi in questa nostalgica ed avvolgente parata di stelle.
Dalle ore 22.30 in poi dopo la consueta e gustosa cena buffet proposta dallo Chef Gabriele Boccolucci a 18 euro, tutto compreso.

prenotazioni al 071 94126.  Dalle ore 23 ingresso libero.

– VENERDI’ 8 APRILE 2011 “MUSIC CLUB”
Oltre alla consueta ed esclusiva cena del venerdì sera segnaliamo lo spazio musicale con il sound di Fabio Evangelista by Nonsolo70. Piccole magie per serate diverse nell’atmosfera inconfondibile del locale chiaravallese.

– SABATO 9 APRILE 2011 “REMEMBER DISCO”
Una serata all’insegna della musica di qualità degli anni  70-80 con le proposte musicali di Enrico Filippini. Inutile dire che la musica doc è una scelta obbligata all’Essentia di Chiaravalle.

– ESSENTIA DOMENICA 10 APRILE 2011 “AFTER TEA” L’APERITIVO DELL’ESSENTIA

Dalle ore 19.00 in poi con Roberto Pediconi  in consolle con musica e video. Tante ricche proposte gastronomiche offerte dall’Essentia. Il buffet dell’Essentia ha un aggiunta di 3 euro al costo della consumazione.

 

ENOTECA ESSENTIA – VIA CARDUCCI 19 – CHIARAVALLE (AN) – 071 9412

 338 4820241 (Roberto) – 338 8498988 (Paolo) – 328 7567700 (Kruger)

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Captcha *