Donoma Cena Spettacolo 2014

Donoma, stagione 2014-2015 il venerdì a Civitanova Marche

in Donoma Civitanova/Eventi da

Donoma Cena Spettacolo 2014

GALLERIA FOTOGRAFICA & SCHEDE ARTISTICHE:

MACAPEA ACOUSTIC BAND venerdì 1 maggio 2015 FOTO + INFO

GLORIA TURRINI venerdì 24 aprile 2015 FOTO + INFO

STADIO venerdì 17 aprile 2015 FOTOINFO

ANTONIO BALLARANO venerdì 10 aprile 2015 FOTO + INFO

CIALTRONTRIO AND THE BIGBANDA venerdì 3 aprile 2015 FOTO + INFO

THE BEATBOX venerdì 27 marzo 2015 FOTO + INFO

MATTEO BORGHI venerdì 20 marzo 2015 FOTO INFO

BALUBA SHAKE venerdì 13 marzo 2015 FOTOINFO

SPAGHETTI A DETROIT venerdì 6 marzo 2015 FOTOINFO

GUIDO LEMBO venerdì 27 febbraio 2015 FOTO + INFO

ALAN SORRENTI & TONY ESPOSITO venerdì 20 febbraio 2015 FOTO + INFO

BABY WINX CLUB CARNIVAL martedì 17  febbraio 2015 INFO

UMBERTO SMAILA venerdì 13 febbraio 2015 FOTO + INFO

MATTEO BORGHI venerdì 6 febbraio 2015 FOTO + INFO

JERRY CALA’ venerdì 30 gennaio 2015 FOTO + INFO

ADRIANO PAPPALARDO & IVAN CATTANEO: venerdì 23 gennaio 2015 FOTO + INFO

RUMBA DE MAR venerdì 16 gennaio 2015 FOTO + INFO

ECCELLENZE MARCHIGIANE DONOMA AWARD FOTO + INFO

LANDO & DINO + TALK RADIO venerdì 9 gennaio 2015: FOTO + INFO

UMBERTO SMAILA venerdì 2 gennaio 2015: FOTO + INFO

MAESTRO MAZZA CAPODANNO 2015 31 dicembre 2014 FOTOINFO

SPAGHETTI A DETROIT venerdì 26 dicembre 2014 FOTO + INFO

TIROMANCINO venerdì 19 dicembre 2014 FOTOINFO + VIDEO

MATTEO BORGHI venerdì 12 dicembre 2014 FOTO INFO

DONATELLA RETTORE & IVANA SPAGNA venerdì 5 dicembre 2014: FOTOINFO + VIDEO

PATTY PRAVO venerdì 28 novembre 2014: FOTOINFO + VIDEO

RUMBA DE MAR venerdì 21 novembre 2014: FOTOINFO

NEW TROLLS venerdì 14 novembre 2014: FOTO + INFO

IL TEMPO DELLE MELE: venerdì 7 novembre 2014: FOTO + INFO

MATTEO BORGHI venerdì 31 ottobre 2014: FOTO + INFO

NOMADI venerdì 24 ottobre 2014: FOTO + INFO


Donoma febbraio 2015

DONOMA ATTO SECONDO, STAGIONE 2014-15

Donoma atto secondo, non è semplicemente l’impegno di ripetere una stagione di successo, bensì la naturale trasformazione di un progetto dedicato ad un concetto avanzato nel mondo dell’intrattenimento. Diana Zamfir, Stefano Longhi, con la collaborazione professionale della famiglia Ascani hanno inteso integrare in questa nuova stagione 2014-2015 dei nuovi funzionali spazi che renderanno ancora di più Donoma fra i più confortevoli e funzionali locali d’entertainment italiani. Sicuramente un vanto per la città di Civitanova Marche ed un simbolo per la Regione Marche di lungimiranza imprenditoriale, nonché la conferma di come si possa imporre sulla riviera adriatica un nuovo stile di divertimento per la notte, fuori dalla logica dello sballo e della trasgressione.

NUOVI SPAZI

Importanti sono le novità, in termini architettonici e di servizi interni, grazie alla Living Room, un’area dove si è voluto privilegiare un ambiente raffinato di stile elevato ma concettualmente semplice nella sua disarmante bellezza. Dove qualità e gusto hanno un senso definito fra cibo, bevande e musica.  Di grande effetto ma sicuramente di comodità invece il Tiger Bar, un funzionale ma al tempo stesso accattivante spazio bar posizionato nell’atrio d’ingresso della sala centrale. Un nuovo punto per socializzare e rendere meno meccanico l’intrattenimento disco. Anche  nella sala Theatre ci sono stati interventi per potenziare ancora di più, dal punto di vista scenico e spettacolare,  l’area disco.

LA PROGRAMMAZIONE

Al timone della coordinazione artistica del Donoma ci sono Edoardo Ascani per il martedì e sabato, mentre nella domenica viene coadiuvato da Stefano Longhi. Il classico venerdì è condotto da Aldo Ascani.

MARTEDI’

Si chiama EL martes CALIENTE, un modo diverso di affrontare il mondo latino ed è diventato un punto di riferimento per tutta la regione. Un inno al ritmo da coniugare con la bellezza di un pubblico davvero affascinante.

SABATO

Una serata disco che cambia ogni settimana grazie ad un tema conduttore che viene espresso attraverso spettacolari scenografie e costumi.

DOMENICA

HOUSE HEROES all inizio una ogni 15 giorni e con la presenza di dee jay leggendari internazionali come Oliver $, Dimitri from Paris, Kerri Chandler, François Kevorkian, Joe Claussell, Spen & karizma, Tony humphries, Dj sneak, Martinez brothers, Dennis Ferrer, Robert Owens, Little Louie Vega, Sandy Rivera, Sonny Fodera, Niky Siano, Feel Weeks, Kid Creme, Junior Jak, Franki Rizardo, Mk, Ananè,Hector Romero, David morales, Quentin hurris, Satoshi tomiee, Joy Negro. Insomma un cast degno della migliore enciclopedia house di tutti i tempi.

“LOVE IS IN THE AIR” LO SHOW DEL VENERDI 

La partenza con i Nomadi è già il preludio di una stagione stellare che avrà molte soprese da riservare. Aldo Ascani, direttore artistico del venerdì adulto più amato della costa adriatica ha già anticipato il ritorno di Patty Pravo. Confermatissimi Alberto Laurenti con i suoi Rumba de Mar e Matteo Borghi. Due format sicuro interesse fra nostalgia  e bei ricordi con “I love Drive In” e un personalissimo “Tempo delle Mele” che si è costruito con Richard Sanderson, più il duo Viola Valentino e Ryan Paris. Infine come anticipazione del cartellone 2015 a gennaio gli strepitosi Stadio. E non finisce qui!.

Poi sul fronte delle proposte per partecipare all’evento, il venerdì sera sarà estremamente innovativo con due opzioni per il cena spettacolo una “basic” con buffett e l’altra “all inclusive” ovvero servita al tavolo. Nel dopocena, quindi dopo lo show, ingresso gratuito per donne e 10 euro, comprensivo di consumazione, per il pubblico maschile. Comunque settimanalmente verranno specificate le varie soluzioni.

Donoma_anteprima_2014

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Captcha *