Carnevale Maschere d'Autore 2011 Essentia Chiaravalle Ancona Regione Marche

Concorso “Maschere d’Autore 2011”: Carnevale all’Essentia

in Essentia Chiaravalle da

Carnevale Maschere d'Autore 2011 Essentia Chiaravalle Ancona Regione Marche

“Il Carnevale sulla rotta di Marco Polo tra Instambul e Pechino” è il tema del concorso della “Maschera d’Autore” che si svolgerà all’Essentia di Chiaravalle giovedì 3 marzo 2011.
Giunto alla terza edizionelo lo scopo del concorso è quello di premiare la creatività e l’originalità di chiunque vorrà partecipare. Mettersi in gioco e la possibilità di evidenziare le proprie capacità artistiche in un piacevole contesto di convivialità che non disdegna nuove esperienze.
L’iscrizione al concorso gratuita comprende una maschera facciale bianca di cartapesta o resina ( a scelta) creata appositamente da maestri veneziani e l’invito a cena dell’artista durante la serata della premiazione.
Il concorrente nel creare la sua maschera dovrà ispirarsi ai canoni dettati dal tema del concorso e quindi l’opera creata, dovrà essere riconsegnata entro il 1 marzo 2011.
Come dicevamo la premiazione avverrà “giovedi grasso” 3 marzo dalle ore 21 in poi in una serata che sarà allietata da una cena a tema con piatti tipici, musica  con Roberto Pediconi in consolle e naturalmente sfileranno le opere create dagli artisti.  La cena completa avrà un costo di 30 euro.
Questi i premi messi in palio:
1° classificata – somma di 300 euro e mascherina d’oro
2° classificata – somma di 120 in prodotti tipici e mascherina d’argento
3 classificata – somma di 60 in prodotti tipici e mascherina d’argento

Per adesioni, informazioni e prenotazioni 071 94126 oppure 338 8498988 (Paolo)

LA GALLERIA DELLE FOTO

IL VIDEO DELLA PRECEDENTE EDIZIONE


Lascia un commento

Your email address will not be published.

Captcha *