il sito ufficiale di Kruger Agostinelli

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home fuori dal quotidiano blog Vini di Montecappone Ristorante Marchese del Grillo di Fabriano: consigliato da i Vini di Montecappone

Ristorante Marchese del Grillo di Fabriano: consigliato da i Vini di Montecappone

Serena Mario D'Alesio Marchese del Grillo Fabriano Ancona Regione Marche  Vini Azienda Montecappone Tabano Rosso

La Famiglia D'Alesio festeggerà proprio in questo 2011 i 20 anni di attività a Fabriano, nella Regione Marche e precisamente in provincia di Ancona proprio a confine con la Regione Umbria, nel rinomato Relais Ristorante Marchese del Grillo. Mario è il Direttore, Serena la Cuoca pasticcera, Emanuela la Chef Patronne e Lanfranco un irresistibile PR.
La cucina, ovvero la parte gastronomica del locale, ha una filosofia ben precisa e parte dalle materie prime selezionate sul territorio a cui si aggiunge un tocco di creatività che la rende decisamente importante e con il quale i vini dell'Azienda Montecappone di Jesi combinano un ottimo connubio.

 

Relais Ristorante Marchese Del Grillo - Frazione Rocchetta, 73 - Fabriano (AN) - 0732 251180

informazioni sui Vini di Montecappone CLICCA QUI

 

Di seguito alcune immagini suggestiva del posto e dei piatti proposti:

 

2010_12_28_marchese_del_grillo_02_Montecappone_resize

Relais Ristorante Marchese del Grillo a Fabriano (AN): E' a 5 km dal centro cittadino, su una collina facilmente raggiungibile dall'uscita Fabriano Est. La villa ha ampi spazi e si presta anche per cerimonie, con 20 camere di cui 8 Suite al Piano Nobile. (foto gennaio 2011)

Serena D'Alesio ideatrice quei gran figli di dei cuochi di marca fabriano regione marche  cuoca chef

Relais Ristorante Marchese del Grillo a Fabriano (AN): Serena D'Alesio è la cuoca pasticcera come ama farsi definire ma anche l'ideatriciedi "Quei gran figli di..." ovvero la nuova generazione di ristoratori marchigiani nati dai "Cuochi di Marca". (foto gennaio 2011)

Sformato di Ricotta di Bufala, Scalogno e Pancetta con salsa di prezzemolo Marchese del Grillo Fabriano

Relais Ristorante Marchese del Grillo a Fabriano (AN): Sformato di Ricotta di Bufala, Scalogno e Pancetta con salsa di prezzemolo. (foto gennaio 2011)

Sauvignon La Breccia Azienda Montecappone di Jesi per accompagnare gli antipasti diella Chef Serena D'Alesio Marchese del Grillo Fabriano Ancona Regione Marche

Relais Ristorante Marchese del Grillo a Fabriano (AN): Sauvignon La Breccia dell'Azienda Montecappone di Jesi per accompagnare gli antipasti diella Chef Serena D'Alesio. (foto gennaio 2011)

Millefoglie di Patate di Colfiorito, Tartufo Nero pregiato e salsa d'Insalata antipasti Marchese del Grillo Fabriano

Relais Ristorante Marchese del Grillo a Fabriano (AN): Millefoglie di Patate di Colfiorito, Tartufo Nero pregiato e salsa d'Insalata. (foto gennaio 2011)

vino bianco aqbbinamento con primi piatti Marchese del Grillo Fabriano Verdicchio Federico II Montecappone Jesi

Relais Ristorante Marchese del Grillo a Fabriano (AN): Grande piatto " verde " ma l'idea di abbinarci il vino marchigiano verde per eccellenza , il Verdicchio di Jesi Federico II , è ottima. (foto gennaio 2011)

Ruote con Cime di Rapa e Animelle dorate primi piatti Marchese del Grillo Fabriano

Relais Ristorante Marchese del Grillo a Fabriano (AN): Ruote con Cime di Rapa e Animelle dorate. (foto gennaio 2011)

chef Serena D'Alesio  vino Tabano Rosso Montecappone Marchese del Grillo Fabriano provincia Ancona Regione Marche

Relais Ristorante Marchese del Grillo a Fabriano (AN): Serena D'Alesio propone il vino Tabano Rosso per il secondo piatto. (foto gennaio 2011)

Spiedo di Quaglia su crema di fagioli Borlotti e Crostone Marchese del Grillo

Relais Ristorante Marchese del Grillo a Fabriano (AN): Spiedo di Quaglia su crema di fagioli Borlotti e Crostone. (foto gennaio 2011)

Zuppetta di Montebianco e Tortino al Gianduia Marchese del Grillo Fabriano

Relais Ristorante Marchese del Grillo a Fabriano (AN): Zuppetta di Montebianco e Tortino al Gianduia. (foto gennaio 2011)

Tiramisù espresso Marchese del Grillo Fabriano

Relais Ristorante Marchese del Grillo a Fabriano (AN): Tiramisù espresso. (foto gennaio 2011)

tartufo al cioccolato e ganache alla Meletti, brownies i dolci del Marchese del Grillo Fabriano

Relais Ristorante Marchese del Grillo a Fabriano (AN): tartufo al cioccolato e ganache alla Meletti, brownies. (foto gennaio 2011)

 

foto originali di Kruger Agostinelli


clicca qui e scopri gli altri ristoranti e chef consigliati dai Vini di Montecappone

per approfondire sul web segnaliamo:
Vini di Montecappone

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com