il sito ufficiale di Kruger Agostinelli

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home

Bottega Re Formaggio ad Ancona: consigliato dai Vini di Montecappone

Vini di Montecappone Tabano Bianco Antonio Budano Re Formaggio Ancona

Antonio Budano è una garanzia ad Ancona per storicità, competenza e passione per il prodotto di qualità enogastronomico. Situato in centro città e vicinissimo al porto la Bottega Re Formaggio offre tutto ciò che rappresenta tradizione e sapori in una mappa gastronomica sia marchigiana che nazionale dei prodotti più interessanti dei presidi slow food. Un preciso punto di riferimento del gusto, a difesa delle autentiche tradizioni e della biodiversità. Interessante la cantina dove è possibile trovare l'intera gamma dei Vini dell'Azienda Montecappone di Jesi a cui dedica mensilmente delle interessanti promozioni di vendita. Dal pluripremiato Verdicchio Riserva dei Castelli di Jesi, il tre bicchieri del Gambero Rosso, Utopia. Al primo vino bianco d'Italia, secondo la guida di Luca Maroni, Tabano Bianco che ben si combina con la particolarità e la prelibatezza dei formaggi proposti di Antonio Budano. Per non parlare del Verdicchio superiore Federico II o il Sauvignon La Breccia, il rosato Pergolesi e i rossi di Tabano, Utopia e il base Piceno. Da segnalare anche i vini da dessert Akinos e Rèsio. Il negozio di Antonio Budano è in grado di effettuare consegne a domicilio ad Ancona, in tutta Italia e Europa.

Bottega Re Formaggio di Antonio Budano - Piazza Kennedy, 10/11 - Ancona - 071 201771


informazioni sui Vini di Montecappone CLICCA QUI

 

Di seguito alcune immagini dalla bottega:

 

Tabano Bianco Montecappone Jesi Antonio_Budano_Re_Formaggio_Ancona_002

Bottega Re Formaggio ad Ancona: due vini ottimi, il Tabano Bianco e il Sauvignon La Breccia, per aperitivi o degustazioni di formaggi speciali (foto aprile 2011)

Tabano Bianco vino premiato Luca Maroni formaggi Antonio Budano_Re_Formaggio_Ancona_003

Bottega Re Formaggio ad Ancona: Tabano Bianco è un vino sorprendente se abbianto con formaggi di carattere (foto aprile 2011)

forma di formaggio trentino Antonio Budano Re Formaggio Ancona

Bottega Re Formaggio ad Ancona: Antonio Budano è sempre molto attento alle stagionature dei formaggi proposti e ai relativi abbinamenti  (foto aprile 2011)

Sauvignon La Breccia Formaggi Reggiano Antonio Budano Re Formaggio Ancona

Bottega Re Formaggio ad Ancona: il Sauvignon La Breccia dell'Azienda Montecappone di Jesi ottimo abbinamento con i formaggi (foto aprile 2011)

Vino Verdicchio Utopia Sauvignon La Breccia Tabano Bianco Montecappone Antonio Budano Re Formaggio Ancona

Bottega Re Formaggio ad Ancona: scegliete la vostra bottiglia di Vino di Montecappone e lasciatevi consigliare da Antonio Budano sull'affascinante mondo dei formaggi italiani (foto aprile 2011)

 

foto di Kruger Agostinelli

 


 

clicca qui e scopri i ristoranti e chef consigliati dai Vini di Montecappone

clicca qui per scaricare le foto in buona risoluzione, citando la fonte www.kruger.it

 

per approfondire sul web segnaliamo:
Vini di Montecappone

 

 

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 

tags

Chi è online

 15 visitatori online

statistiche

Hits visite contenuto : 453513